Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Calabria ha ereditato dai grandi predecessori Romagnoli e Abate l'attitudine tutta italiana a fare il capitano nei derby disastrosi con la mutanda pesante.
Particolarmente commovente l'amarcord con Abate: stesso ruolo, stesso attaccante avversario argentino con cui non capiscono un'acca dall'inizio alla fine, stesse figuracce.
Che fatica, ragazzi miei.
Che poi io gli voglio anche bene a Calabria, ma a sinistra con Dimarco non l'ha vista mai, mai. Sempre gli stessi errori.
Può essere una buona riserva ma titolare serve ben altro...
Prendiamola larga. Il gol l'abbiamo subito con un 3 contro 6. Ripeto, eravamo in SEI contro TRE. Io alzo le mani. Se prendi gol cosi, senza che i loro tre abbiano fatto niente di fenomenale, non meriti nulla di buono.
Prendiamola larga. Il gol l'abbiamo subito con un 3 contro 6. Ripeto, eravamo in SEI contro TRE. Io alzo le mani. Se prendi gol cosi, senza che i loro tre abbiano fatto niente di fenomenale, non meriti nulla di buono.
È titolare e capitano. Una roba indegna, un giocatore che secondo me anche in un Bologna sarebbe finito in panchina. Non sa attaccare, non sa crossare, non sa difendere se preso in velocitá. Si è fatto ridicolizzare da Di Marco, Zaccagni, Okafor, Laurientè, Orsic, Bradaric... Basta, va spedito un panchina.
È titolare e capitano. Una roba indegna, un giocatore che secondo me anche in un Bologna sarebbe finito in panchina. Non sa attaccare, non sa crossare, non sa difendere se preso in velocitá. Si è fatto ridicolizzare da Di Marco, Zaccagni, Okafor, Laurientè, Orsic, Bradaric... Basta, va spedito un panchina.