Davide Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,640
Come Krunic: Giocatore che puo giocare solo su certi livelli, quando il livello si alza, lui non ce la fa.
Poi l'idea di usare un giocatore tecnicamente scarso come lui da play accanto a quel altro scarsone di Krunic é una follia. Non sa gestire la palla.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Questo nell'Inter di Inzaghi sarebbe un fenomeno.
Nel Milan di Pioli anche Barella verrebbe stuprato da un Mikitarian qualsiasi

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Più stanco di quelli che hanno giocato in nazionale

Se poi lo inventiamo play davanti la difesa in fase di possesso siamo alla frutta. Ma perchè un terzino non può fare il terzino!? Ma perchè!? Se arriva Conte riporta un pò di concetti semplici ad una squadra che fa cose allucinanti!!!

Crox93

Well-known member
Reaction score
419
Penoso, un cesso.
Fisicamente nullo, tecnicamente abominevole, tatticamente un idiota. Il simbolo del fallimento umano.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,770
Non vorrei pensare che abbiano lavorato a questa partita impostando Calabria play, ma alla luce di quanto ho visto stasera sono costretto a prendere in considerazione che l'idea fosse quella.
Credo sia uno dei giocatori più scarsi che abbia visto con la maglia del Milan, non è forte in nulla. Non ha punto di forza questo terzino, neanche l'esplosività.

Reaction score
5,277
Premesso che come giocatore non mi piace e sinceramente provo imbarazzo per chi lo paragona anche solo a Di Marco (che comunque non è R. Carlos), detto ciò, oggi gli darei l'unica sufficienza in squadra. Non per la prestazione, ma per l'abnegazione nella quale si è calato in un ruolo non suo, in una partita in cui la figuraccia era certa. È stato umiliato prima all'allenatore e poi dagli avversari.

Crox93

Well-known member
Reaction score
419
Premesso che come giocatore non mi piace e sinceramente provo imbarazzo per chi lo paragona anche solo a Di Marco (che comunque non è R. Carlos), detto ciò, oggi gli darei l'unica sufficienza in squadra. Non per la prestazione, ma per l'abnegazione nella quale si è calato in un ruolo non suo, in una partita in cui la figuraccia era certa. È stato umiliato prima all'allenatore e poi dagli avversari.
L’impegno ce lo mette sempre ma parliamo chiaro, faticherebbe anche in serie B.
Di Marco lasciamo perdere, quello vale 5 Theo e 50 Calabria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto