D'Aversa e De Sciglio:"Gimenez furbo. Meritavamo il vantaggio".

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,877
Un calcio nelle palle ora è furbizia.
Ok.

Il calcio italiota tocca ogni domenica vette di cultura e sportività.
È proprio quella che manca. Finché non impariamo a essere sportivi se no ( non solo le avversarie ) questo calcio non si evolverà mai! che poi dico con che faccia si lamenta questo signore dopo che ha beneficiato di tutto, per sfavorire il Milan sono andati addirittura contro regolamento…io me ne sarei stato zitto.

Reaction score
5,637
Primo tempo si. Palla all'incrocio 90 su 100 va dentro ,ci è andata di cu..
La penso come te. L’Empoli è tosto, fortuna durano poco.

Oltre il tiro scampato di Colombo, aggiungerei che noi abbiamo fatto poco, e loro altre occasioni interessanti. Una interviene Kyle a proteggere un pallone destinato allo specchio.

Secondo tempo meritato, non hanno fatto più nulla.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,123
De Sciglio a DAZN:"Siamo molto amareggiato. Dal punto di vista della prestazione non possiamo recriminare. Il Milan non aveva creato nulla. Li abbiamo messi in difficoltà con l'espulsione di Colombo. Poi c'è stata quella leggerenza. Siamo molto giovani, vero, ma abbiamo bisogno di punti e non possiamo permetterci di regalare un vantaggio che ci era stato concesso. In parità numerica queste squadre possono tirare fuori la giocata. Giocare col Milan fa sempre effetto? Sempre. Ho giocato al Milan per 16 anni. Una bella emozione giocarci contro. Ormai non c'è più nessuno dei miei tempi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,123
D'Aversa sul KO col Milan:"Stasera si può commentare il deficit di esperienza tra noi e il Milan. La nostra espulsione? Gimenez è stato furbo, ma quando sento la parola furbizia c'è qualcosa che non va. Abbiamo fatto una grandissima partita. Poi abbiamo buttato la superiorità numerica. Per gran parte della partita abbiamo meritato e giocato con coraggio. Oggi la prestazione i ragazzi l'hanno fatta. Stasera c'era differenza di esperienza e di rosa. Loro hanno buttato dentro tre big, noi due ragazzi della primavera. Non ci facciamo influenzare dal risultato. Avremmo meritato di passare in vantaggio. Cosa ho detto a Conceicao? Che non bisogna necessariamente chiamare a favore una cosa che non lo è. Alla fine ci siamo abbracciati. Sono cose di campo".

De Sciglio a DAZN:"Siamo molto amareggiato. Dal punto di vista della prestazione non possiamo recriminare. Il Milan non aveva creato nulla. Li abbiamo messi in difficoltà con l'espulsione di Colombo. Poi c'è stata quella leggerenza. Siamo molto giovani, vero, ma abbiamo bisogno di punti e non possiamo permetterci di regalare un vantaggio che ci era stato concesso. In parità numerica queste squadre possono tirare fuori la giocata. Giocare col Milan fa sempre effetto? Sempre. Ho giocato al Milan per 16 anni. Una bella emozione giocarci contro. Ormai non c'è più nessuno dei miei tempi".
.