Darwin Nunez al Liverpool per 100 mln.

Reaction score
9,499
Mha, mi lascia perplesso. Ad essere forte è forte, ma 100 milioni.
Oggi ce in giro poca qualità, si spendono cifre fuori dal mondo, un giocatore che vale 100 25/30 anni fa ne valeva 20.

Non ci sono i giocatori di una volta, quindi compri quello che c'è. Grealisch pagato 100mln fa accapponare la pelle.

Reaction score
5,637
Inevitabile che succedesse.
Hanno un attacco stellare ma il bello è che guardano avanti programmando il futuro.
Fuori Mane e Firmino, dentro Diaz e Nunez.

Grande società il Liverpool, un passo avanti a tutti in questo momento. Hanno dominato Premier e Champions eppure non hanno vinto nulla. Il calcio è così.
A te piace questo Nunez? Tra lui e Vlahovic chi prendi per esempio? Lì vale questi 100M?

Nunez pensavo fosse il solito acquisto da Arsenal o United, ma Klopp cosa ci fa? Klopp più che i prezzi fa attenzione alle caratteristiche tecniche dei giocatori, sono curiosissimo a questo punto. Credo di aver preso un granchio clamoroso visto come lo valutano a Liverpool, che comunque sbagliano anche loro eh.

Reaction score
9,499
Anche il CR7 preso dal Madrid? (All'epoca acquisto più costoso di sempre). Poi ha vinto 4 palloni d'oro e 4CL, oltre ad aver sbriciolato tutti i record del Real Madrid (non PSG o City, Real Madrid).

Quello che dici è vero, ma quando hai tutta la squadra che funziona, perché non aggiungere la ciliegina? Gullit fu una ciliegina all'epoca.

Il problema è trovarlo il giocatore che li valga effettivamente, perché il City con Haaland a 75M secondo me ha fatto la ciliegina per esempio.
Ronaldo ha 35 anni un altra epoca.
Oggi c'è poco e quel poco, e strapagato.

Mi chiedo oggi un Kaka uno Scheva un Nesta un Maldini quanto dovrebbero costare?
Kaka a mio avviso 250mln se quella nullità di Neymar e costato 225mln.

Scheva 180. Nesta e Maldini sui 150.

Reaction score
5,637
Ronaldo ha 35 anni un altra epoca.
Oggi c'è poco e quel poco, e strapagato.

Mi chiedo oggi un Kaka uno Scheva un Nesta un il quanto dovrebbero costare?
Infatti! Hai centrato il punto. Oggi si vede la prospettiva con quei parametri, ecco perché un Pepe vale 80M.

Aprirò una discussione a tal proposito ;)

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,169
A te piace questo Nunez? Tra lui e Vlahovic chi prendi per esempio? Lì vale questi 100M?

Nunez pensavo fosse il solito acquisto da Arsenal o United, ma Klopp cosa ci fa? Klopp più che i prezzi fa attenzione alle caratteristiche tecniche dei giocatori, sono curiosissimo a questo punto. Credo di aver preso un granchio clamoroso visto come lo valutano a Liverpool, che comunque sbagliano anche loro eh.
Nunez è fortissimo. Più completo di Vlahovic.
Klopp penso lo abbia convinto quando hanno giocato contro.
Nunez segnò e fece prestazioni eccezionali.

Giocatore molto adatto al loro gioco comunque.

Reaction score
5,637
Nunez è fortissimo. Più completo di Vlahovic.
Klopp penso lo abbia convinto quando hanno giocato contro.
Nunez segnò e fece prestazioni eccezionali.

Giocatore molto adatto al loro gioco comunque.
Se lo dici tu cerchero' di seguirlo con più attenzione. Non é riuscito a convencermi in pieno, ma sicuramente ha qualcosa :)

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,794
Secondo me é anche vero che noi ci siamo lasciati un po' andare, o non ci siamo opposti in modo importante. Pure qui dentro si diceva meglio campionato che EL...
Io so che l'accanimento che la UEFA ha mostrato col Milan non lo ho riscontrato con nessun altro.
Debolezza della proprietà probabilmente, in ogni caso ho trovato curiosa la volontà di usare il pugno duro con noi e lasciar correre su violazioni palesi del FFP da parte di City e PSG.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,794

Nunez è forte un bel po'... Superiore a Vlahovic, è un attaccante davvero completo. Auspicavo che il Milan lo prendesse già prima che approdasse al Benfica.
Un ragazzo che può diventare persino più forte di Darwin Nunez è Matheus Nascimento, gioiello del Botafogo. Più bravo di Nunez come controllo di palla, sta cercando di prenderlo il Real anticipando tutti. Il Milan dovrebbe cercare di muoversi su questa tipologia di attaccante visto che non possiamo acquistarli quando già sono sulla cresta dell'onda.
Speriamo presto di poter avere un centravanti da vero Milan, i tempi del vero Ibra e Shevchenko sono ormai lontani.

Alto