Darmian potrebbe sostituire De Sciglio

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,650
Nel caso il Milan dovesse cedere De Sciglio, (probabile destinazione Real Madrid) i rossoneri avrebbero individuato già il sostituto, si tratterebbe di Matteo Darmian (24), prodotto del vivaio rossonero ora in forza al Torino.
`
`

Butcher

Senior Member
Reaction score
444
Darmian mi piace, sta facendo un'ottima stagione ed anche l'anno scorso è andato bene. Ma per sostituire De Sciglio sarebbe comunque un passo indietro.

Frikez

New member
Reaction score
16
Cediamo De Sciglio e teniamo Abate e Zaccardo, tipico di Galliani che non riesce a liberarsi dei numerosi cessi che abbiamo in rosa.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Cediamo De Sciglio e teniamo Abate e Zaccardo, tipico di Galliani che non riesce a liberarsi dei numerosi cessi che abbiamo in rosa.

Abate, Zaccardo e Bonera sono in scadenza il prossimo anno. Sono curioso di vedere che succederà, anche se un'idea ce l'ho.:sisi:

Angstgegner

New member
Reaction score
14
Perfetto. Anche Simone Verdi potrebbe sostituire El Shaarawy, Niang potrebbe sostituire Balotelli e Albertazzi potrebbe sostituire Rami.
Darmian non mi dispiace nemmeno, ma servirebbe per rafforzare il reparto (visto che ci sono solamente Abate e De Sciglio, Constant e Emanuelson sono ridicoli), non per sostituire l'unico terzino di prospettiva che abbiamo.

Alto