Danno di immagine

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
E se avessimo rinnovato a 6/7 milioni non sarebbe stato a sua volta un danno ? già mi immagino cosa avrebbe potuto pensare il procuratore di un giocatore affermato "se il poppante guadagna già queste cifre allora per il mio asistito voglio almeno il triplo". La situazione contrattuale era tremendamente sfavorevole, comunque fosse andata avremmo perso qualcosa, l'unica via d'uscita era la speranza di interloquire con persone ragionevoli, invece ti sei ritrovato davanti due escrementi umani della peggior specie.
 

JohnShepard

New member
Registrato
30 Giugno 2015
Messaggi
536
Reaction score
0
L'unico danno d'immagine lo avranno l'infame e il verro.. La società ha fatto quello che doveva fare, questo è sotto gli occhi di tutti
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
Ma quale danno di immagine dai non scherziamo
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
Il numero degli abbonati che probabilmente sarà molto alto spazzerà via tante tesi (che ahimé ho letto anche qua dentro) che considerano il mancato rinnovo uno smacco per la nuova proprietà.

Sarà il campo che dirà se l'immagine del nuovo Milan sarà migliore o peggiore di quella della precedente gestione.

Di sicuro il fatto che un moccioso istigato da un personaggio squallido non voglia restare non peggiora l'immagine di una società che ha fatto quanto poteva per trattenere un suo giocatore.

Il fatto che la stragrande maggioranza dei tifosi abbia capito chi sono i veri responsabili di questa situazione mi fa propendere che l'immagine se la sia rovinata qualcun altro, non certo il Milan.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,786
Reaction score
1,456
Danno d'immagine di cosa? Quando abbiamo svenduto Ibra e Thiago Silva cosa è stato? O quando abbiamo comprato giocatori a parametro 0 che nessuno voleva? Chi esce male da tutta questa vicenda è sicuramente Donnarumma
 

Dieg

Bannato
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
303
Reaction score
2
Ora guardando al futuro, nonostante il Milan si stia muovendo bene sul mercato, non pensate che il fatto che il nostro miglior giocatore decida di andar via possa procurarci un danno di immagine clamoroso?

Direi proprio di no. L'immagine del Milan al momento è sostanzialmente da ricostruire e quella che rimane è tutta dovuta al suo glorioso passato. È quello, insieme agli stipendi solidi offerti dalla società, a rappresentare il principale motivo per cui quattro giocatori di buon livello e di belle speranze hanno accettato di venire. Il Milan è ancora abbastanza trendy, e non certo per Donnarumma. In questo caso la società ha mostrato da un lato di avere una certa forza economica e dall'altro di non sedersi a trattare con chi fa i capricci su un contratto da cinque milioni a diciott'anni.

La sostanza è che solo un idiota avrebbe rifiutato l'offerta del Milan, ma tant'è, e solo un idiota avrebbe offerto di più a un portiere di diciott'anni. Tra l'altro non credo che Donnarumma avrebbe accettato anche se di milioni gliene avessero offerti dieci. Il palcoscenico in cui recita il Milan è, al momento, piuttosto modesto.

Bravi Fassone e Mirabelli, dunque, ad avere pressato per avere una risposta in tempi brevi e bravi per l'ottima conferenza stampa.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,723
Reaction score
2,156
Nessun danno anzi lo sarebbe stato accontentando la sanguisuga, tanto parliamoci chiaro i big da noi non vengono ora. Ci vorrà del tempo, vittorie e tanti soldi.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,794
Reaction score
1,756
Nessun danno, non siamo pessimisti. Non era il nostro miglior giocatore e non lo sarebbe stato nemmeno quest'anno. Basta cercare un sostituto (anche meno forte) e investire su altri reparti
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,131
Reaction score
1,842
Sia chiaro io non sto dicendo che l'immagine del Milan sarà peggiore di quella del Milan degli ultimi 5-6 anni. Sto dicendo, durante questa campagna ci stavamo costruendo un'immagine di squadra che stava facendo solo colpi giusti, tanto è che credevo veramente un top potesse venire. Questo non rinnovo non lede un po questa immagine e ci fa perdere di credibilità agli occhi di un top che aveva dubbi se venire o meno?

Semplicemente questo. Non sto dicendo che il Milan ha gestito male la cosa e l'immagine della squadra verrà lesa NO.
 
Alto
head>