Danjuma: si chiude oggi? Musah vicino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
la storia di Danjiuma è un pò strana. Pagato oltre 20 milioni e con una prima buonissima stagione al Villareal (2021/2022) con Emery, alla fine della quale verso Aprile ha avuto un infortunio serio. Da allora è sparito dai radar, pochi minuti al Villareal nella successiva stagione, incomprensioni con il nuovo allenatore Setien, poi prestato gratuito a gennaio al Tottenham dove non ha praticamente mai giocato.
classico giocatore da moneyball.

Reaction score
2,279
sì, immagino cerchino un sostituto a Rebic e Origi, magari hanno visto una possibilità di portare a casa il giocatore con diritto, operazione che ci starebbe anche. Il Villareal deve comunque monetizzare da qualche parte a detta del suo CEO.
Io non avrei dubbi su chi prendere dal Villareal, ma più che le richieste del Villareal stesso, bisogna capire che idee hanno per la punta visto che è stato fatto solo il nome di Taremi, e c'è la questione extracomunitario...

Reaction score
10,192
Io non avrei dubbi su chi prendere dal Villareal, ma più che le richieste del Villareal stesso, bisogna capire che idee hanno per la punta visto che è stato fatto solo il nome di Taremi, e c'è la questione extracomunitario...

se Danjuma è una pista reale, penso che Chukweze sia stato abbandonato da un pezzo. Altrimenti avrebbe poco senso avere Leao e due altri potenziali giocatori che possono stare a sinistra come Danjuma e Pulisic. Quindi deduco che vedano Pulisic a destra e Danjuma jolly tra fascia sinistra e attaccante per sostituire Rebic e Origi. Al massimo cercheranno una Moncanata in attacco. Magari mi sbaglio, ma occhio che i soldi sono quasi finiti dopo Musah e Danjuma e forse Singo.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,047
Quindi ricapitolando

Leao destro posizione preferita sinistra
Pulisic destro posizione preferita sinistra
Danjuma destro posizione preferita sinistra

L'ala destra di ruolo dove?

Reaction score
2,279
se Danjuma è una pista reale, penso che Chukweze sia stato abbandonato da un pezzo. Altrimenti avrebbe poco senso avere Leao e due altri potenziali giocatori che possono stare a sinistra come Danjuma e Pulisic. Quindi deduco che vedano Pulisic a destra e Danjuma jolly tra fascia sinistra e attaccante per sostituire Rebic e Origi. Al massimo cercheranno una Moncanata in attacco. Magari mi sbaglio, ma occhio che i soldi sono quasi finiti dopo Musah e Danjuma e forse Singo.
Sarebbe vero se non fosse che credo proprio che ci saluti almeno uno tra Messias e Saelemaekers, oltre a Diaz già andato, pertanto dovrebbe arrivare oltre a Pulisic e Danjuma anche un altro che idealmente sarebbe l'agognata ala destra titolare.

Danjuma per Origi
Pulisic per Diaz
X per Rebic
X per Messias/Saelemaekers

Romero penso sia più un acquisto occasione per il futuro, forse addirittura sarà dato in prestito a fine agosto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,547
Sempre Mediaset: Dajuma sempre più vicino. Confermate le news di ieri di calciomercato.com: oggi contatto col Villarreal per provare a chiudere. Può arrivare in prestito oneroso. Per Musah ballano 2 mln: 18-20 mln ma parti più vicine.

Relevo: il Milan preme per Danjuma. Il Villarreal vorrebbe l'obbligo di riscatto. Aperta anche la questione Chukwueze.
.

Reaction score
2,330
la storia di Danjiuma è un pò strana. Pagato oltre 20 milioni e con una prima buonissima stagione al Villareal (2021/2022) con Emery, alla fine della quale verso Aprile ha avuto un infortunio serio. Da allora è sparito dai radar, pochi minuti al Villareal nella successiva stagione, incomprensioni con il nuovo allenatore Setien, poi prestato gratuito a gennaio al Tottenham dove non ha praticamente mai giocato.
In effetti non era male, poi non si capisce più cosa è successo da un certo punto in poi tanto da darlo addirittura in prestito. Boh. Comunque un terzetto Giroud, Danijuma, Arnautovic mi sembrerebbe un ottimo passo avanti rispetto a Giroud, Origi, salma di Ibra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto