Danimarca, 17 mln di Visoni abbattuti per il virus

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Il governo danese ha deciso nella giornata di ieri di abbattere tutti i Visoni (circa 17 mln) nel territorio. Il motivo? Alcuni agricoltori sono risultati positivi al coronavirus dopo essere stati a contatto con i Visoni che a loro volta erano contagiati dal Covid. Il governo, per paura di una mutazione pericolosa del virus e col rischio di un vaccino che potrebbe risultare inutile, ha deciso di abbattere tutti i Visoni.

Reaction score
12,606
Il governo danese ha deciso nella giornata di ieri di abbattere tutti i Visoni (circa 17 mln) nel territorio. Il motivo? Alcuni agricoltori sono risultati positivi al coronavirus dopo essere stati a contatto con i Visoni che a loro volta erano contagiati dal Covid. Il governo, per paura di una mutazione pericolosa del virus e col rischio di un vaccino che potrebbe risultare inutile, ha deciso di abbattere tutti i Visoni.

Volevo aprirlo io 10 minuti fa questo 3d :muhahah:

Ci manca solo che si diffonda la variante che non fa produrre anticorpi ( il problema dovrebba essere questo)

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Volevo aprirlo io 10 minuti fa questo 3d :muhahah:

Ci manca solo che si diffonda la variante che non fa produrre anticorpi ( il problema dovrebba essere questo)

Che bel regalino che ci hanno lasciato i musi gialli extraterrestri.. oltre ad aver distrutto la vita sociale ed economica ora pure quella dell'ecosistema

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,680

Dio Santo che tragedia. Povere bestie. So io chi sarebbero stati da abbattere subito.

Maledetti musi gialli schifosi, maledetti per l'eternità.

Reaction score
12,606
Che bel regalino che ci hanno lasciato i musi gialli extraterrestri.. oltre ad aver distrutto la vita sociale ed economica ora pure quella dell'ecosistema

Vedremo, ho la sensazione che sto virus lo troviamo ovunque ed in tutte le forme solo perchè lo cerchiamo in modo capillare.

Non me ne intendo dei "tecnicismi virali", ma credo che qualunque virus abbia problematiche e caratteristiche simili ( HIV stesso problema, proprio per questo nessun vaccino funziona)

Poi beh, i cinesi sono sempre i colpevoli principali, è fuori dubbio.

La domanda che mi sorge spontanea è, che cavolo se ne fanno i danesi di 15 (quindici !!!) milioni di visoni?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Vedremo, ho la sensazione che sto virus lo troviamo ovunque ed in tutte le forme solo perchè lo cerchiamo in modo capillare.

Non me ne intendo dei "tecnicismi virali", ma credo che qualunque virus abbia problematiche e caratteristiche simili ( HIV stesso problema, proprio per questo nessun vaccino funziona)

Poi beh, i cinesi sono sempre i colpevoli principali, è fuori dubbio.

La domanda che mi sorge spontanea è, che cavolo se ne fanno i danesi di 15 (quindici !!!) milioni di visoni?

Per fare le pellicce dato che vengono esportati poi in Russia ed USA... beh dai siamo anche noi degli assassini

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,335

Da animalista convinto una notizia che mi devasta emotivamente...

Reaction score
2,696
I laboratorio era internazionale
È via con questo tiro al bersaglio..
secondo voi x invadere il mondo
Iniziano ad infettarsi a casa propria?
Dei geni ! più che altro sono stati bravi
A nn specificare che c'era in mezzo
Quasi tutto Occidente in quel laboratorio

Reaction score
10,789
Occhio che potrebbe essere l'inizio di qualcos'altro,mettiamo caso che iniziassero a diffondere dati secondo i quali cani e gatti fossero portatori anch'essi del virus,oppure mucche,pecore,polli,maiali.Tutto potrebbe tornare utile per far sì che questa storia non si chiuda col vaccino,e sappiamo che qualcuno ne ha l'interesse.

Alto