Daniel Martedì a Spezia. E' fatta.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,093
Reaction score
15,818
Anche Sky conferma le precedenti news di calciomercato.com e aggiunge: Daniel Maldini andrà in prestito allo Spezia. Nella giornata di domani il giocatore sarà in Liguria per chiudere la trattativa.

Forza Daniel. Stupiscici.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,468
Reaction score
2,375
Sembra stia partendo un titolare dal numero di titoli e dalla lungaggine nelle trattative, madò... :asd:

Spero che dopo tutta sta fanfare abbiano perlomeno scelto la destinazione giusta, il modulo dello Spezia non mi sembra adattissimo...
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,883
Reaction score
3,755
Boh, per quanto ho visto al Milan mi viene persino difficile credere che possa affermarsi in serie A, non ho intravisto qualità importanti.
Sono d'accordo, a malincuore.

Poi voglio dire, per carità, i giocatori possono sbocciare ad ogni età, ma non bisogna più trattarlo come se avesse 16 anni, ne avrà 22 la prossima stagione.
Quindi va bene aspettarlo, ma non per l'eternità, deve essere un anno di crescita importante, oppure addio.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,468
Reaction score
2,375
Sono d'accordo, a malincuore.

Poi voglio dire, per carità, i giocatori possono sbocciare ad ogni età, ma non bisogna più trattarlo come se avesse 16 anni, ne avrà 22 la prossima stagione.
Quindi va bene aspettarlo, ma non per l'eternità, deve essere un anno di crescita importante, oppure addio.
Il nome pesantissimo lo condiziona, ma per dire ha qualità tecniche superiori (e di molto) a gente che ha fatto il suo in questi anni come Saele, Krunic, ecc...se si sveglia fuori può benissimo diventare un Calabria o anche meglio.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,883
Reaction score
3,755
Il nome pesantissimo lo condiziona, ma per dire ha qualità tecniche superiori (e di molto) a gente che ha fatto il suo in questi anni come Saele, Krunic, ecc...se si sveglia fuori può benissimo diventare un Calabria o anche meglio.
Che il nome lo condizioni è poco ma sicuro.
Lo condizionerebbe ovunque, ma al Milan in maniera particolare, chiaramente.

Sa toccare la palla, ma deve imparare a stare nel campo con i grandi.
Quando gioca sembra sempre che giochi come se fosse in Primavera, gli manca il salto verso il calcio vero. Io mi auguro per lui che riesca a compiere questo salto a La Spezia.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Alleluia. Non è da Milan, lo dico da anni. Farà fatica a giocare anche a Spezia.
 
Alto
head>