Daniel Maldini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,351
Reaction score
11,488
Lo trovo macchinoso ma soprattutto lento.

Se poi qualcuno deve piacere a prescindere è un altro discorso, significa che la prossima volta starò più attento nel esprimermi, cosi non si tocca la suscettibilità di nessuno. Argomento chiuso.
Ma no dai, non metterla in questo modo. In verità la mia è una osservazione per un confronto.
Su di lui leggo che non piace perchè è figlio di...
Non leggo critiche sul suo modo di giocare.

Macchinoso e lento bah, a me non sembra proprio anzi, ha una rapidità di passo ereditaria perchè identica a quella di Paolo. Giocatori alti e massicci, ma rapidissimi nel primo passo, cosa che rendeva Paolo il miglior difensore della storia e mi sembra renda davvero interessante Daniel. Pensa che per me è uno dei suoi principali pregi che ho notato subito.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,869
Reaction score
6,067
Ma no dai, non metterla in questo modo. In verità la mia è una osservazione per un confronto.
Su di lui leggo che non piace perchè è figlio di...
Non leggo critiche sul suo modo di giocare.

Macchinoso e lento bah, a me non sembra proprio anzi, ha una rapidità di passo ereditaria perchè identica a quella di Paolo. Giocatori alti e massicci, ma rapidissimi nel primo passo, cosa che rendeva Paolo il miglior difensore della storia e mi sembra renda davvero interessante Daniel. Pensa che per me è uno dei suoi principali pregi che ho notato subito.
Vediamo, speriamo abbia ragione tu.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,624
Almeno per oggi, anzi che parlare di raccomandazione e sopravvalutazione, penso che dovremmo goderci un momento bellissimo che di diritto è già parte della storia del Milan e del calcio.
Se poi Daniel si perderà, pazienza, è successo a migliaia di giovani promesse prima di lui. Se invece si farà, sarà una cosa fantastica, che ci renderà ancora più orgogliosi di tifare Milan.
 

marcus1577

Junior Member
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
1,014
Reaction score
588
Nel giudizio vi chiedo se nn fosse figlio di paolo questo ragazzo sarebbe ancora al milam???
Sinceramente e un no enorme..
Poi tutte le sviolinate che volete gol del figlio di e terzo di...
Ma noi abbiamo bisogno di questo??
La meritocrazia si sà che non esiste ma adesso capisco pk non è stato preso un trequartista o preso messias ...
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Nel giudizio vi chiedo se nn fosse figlio di paolo questo ragazzo sarebbe ancora al milam???
Sinceramente e un no enorme..
Poi tutte le sviolinate che volete gol del figlio di e terzo di...
Ma noi abbiamo bisogno di questo??
La meritocrazia si sà che non esiste ma adesso capisco pk non è stato preso un trequartista o preso messias ...
Ma quando fai queste analisi tieni conto che il ragazzo ha 19 anni o no? Che l' anno scorso ad ogni secondo si insultava Tonali e chi l' aveva preso? O Leao chiamato Leang per denigrarlo salvo dimostrare a tutti che con Niang non c'entra nulla?
Ma soprattutto la domanda principale: secondo te, con quello che ha dovuto patire da piccolo per essere il figlio di Cesare,Paolo e Pioli ,che tra l' altro con queste scelte si gioca la panchina, lo avrebbero tenuto in rosa se non avesse le qualità per starci?
Vediamo se c'è una risposta sensata al quesito...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,128
Reaction score
15,886
Nel giudizio vi chiedo se nn fosse figlio di paolo questo ragazzo sarebbe ancora al milam???
Sinceramente e un no enorme..
Poi tutte le sviolinate che volete gol del figlio di e terzo di...
Ma noi abbiamo bisogno di questo??
La meritocrazia si sà che non esiste ma adesso capisco pk non è stato preso un trequartista o preso messias ...

E tu che giudizio daresti se non fosse figlio di Paolo?

Ieri ha esordito da titolare ed ha segnato, poi che non ha fornito una prestazione interamente eccezionale lo abbiamo visto tutti. Abbiamo vinto ed è stata una gioia.

Tu attacchi e dici che il goal è solo merito di Kalulu, e lui è da 5.

E questo è tutto quello che sai dire.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,127
Reaction score
15,396
Nel giudizio vi chiedo se nn fosse figlio di paolo questo ragazzo sarebbe ancora al milam???
Sinceramente e un no enorme..
Poi tutte le sviolinate che volete gol del figlio di e terzo di...
Ma noi abbiamo bisogno di questo??
La meritocrazia si sà che non esiste ma adesso capisco pk non è stato preso un trequartista o preso messias ...

Ovviamente no,sarebbe stato mandato via in prestito (o direttamente ceduto) già dalla passata stagione,come successo con tutti gli altri giovanissimi della rosa.

Si sa che i Maldini non vanno via in prestito....

Ora ovviamente si ricama tutta una favola intorno al ragazzo,ma la verità è che il prestito gli sarebbe sicuramente servito di più,anzichè fare la muffa in panchina. La passata stagione aveva parecchi estimatori in serie B e non avrebbe avuto difficoltà a giocar titolare in alcune squadre.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Tornate on topic. Ognuno è libero di pensarla come meglio crede. Non è carnevale e non ci sono carri.
Purtroppo ad
Il Paolo uomo pubblico ha dato sempre l'impressione di essere un uomo molto orgoglioso, forse talvolta in modo eccessivo. Io a mandare al macello Suo figlio in ipotesi non meritevole di vestire la maglia del Suo e del nostro Milan non ce lo vedo proprio.

Detto questo, era il maggio 2007. Durante la festa per la settima, io e tutti gli altri presenti allo stadio vedemmo Paolo entrare in campo con due "nanerottoli" e tutti noi pensammo "chissà se un giorno..." "Ma va no, magari, ma è impossibile".
Vedemmo poi il più piccolo di quei due "nanerottoli" entrare in tackle su Sua Maestà Clarence Seedorf. "Hai capito? Forse, forse...".
A distanza di 14 anni, abbiamo visto quello stesso "nanerottolo", ormai diventato giovane uomo, esordire da titolare in A e segnare con una inzuccata di testa, segnando il suo primo gol in serie a, che manco a farlo apposta è quasi identico all'ultimo gol segnato da un Maldini in serie a: una ideale staffetta, l'Uroboro che prende forma materiale e tangibile sotto gli occhi del Mondo.
Voglio dire, ma di cosa vogliamo discutere oggi?
Le critiche o gli elogi avremo tutto il tempo per dispensarli a piene mani nei prossimi anni e mesi. Oggi c'è solo la Magia che solo l'AC Milan sa regalare.
Io solo a vedere un Maldini giocare e segnare nel Milan piango di gioia.
Siamo un Club speciale.
Poi se Daniel farà la storia come il padre e il nonno o diventerà un onesto mestieriante al Milan o altrove ce lo dirà solo il tempo.
Anche io ricordo le entrate su Seedorf..

Poi sul piano tecnico Daniel dovrebbe giocare con continuità per crescere e lo potrebbe fare altrove, ma non è di facile collocazione tattica, per cui quest’anno con il nostro modulo potrebbe tornare spesso utile e avere lo spazio che fu di Hauge.
Un prestito sarebbe dunque servito?
Forse, dipende cosa vedono in lui in allenamento tutti i giorni.
L’anno prossimo vedremo cosa succederà (prestito?) e quando il ragazzo avrà 24 anni si tireranno le somme.
Quel bidone della turca è arrivato da noi a 23 anni.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Nel giudizio vi chiedo se nn fosse figlio di paolo questo ragazzo sarebbe ancora al milam???
Sinceramente e un no enorme..
Poi tutte le sviolinate che volete gol del figlio di e terzo di...
Ma noi abbiamo bisogno di questo??
La meritocrazia si sà che non esiste ma adesso capisco pk non è stato preso un trequartista o preso messias ...

E questo "odio" per un Maldini da dove nasce?
La realtà è che Daniel ha talento da vendere ed è lì solo per questo motivo. Se non fosse un Maldini avrebbe la vita più facile secondo me, perché la pressione che ha lui, per via del suo cognome e della storia della sua famiglia, gli altri non la hanno.
Basta pensare a Locatelli, si vedeva che era mediocre, ma lo si è protetto quasi all'infinito.

Siamo in Serie A, non so se te ne rendi conto, non siamo in primavera. Qua girano milioni e milioni di € se Daniel non fosse ritenuto adeguato, non sarebbe in prima squadra.

Ogni tanto mi chiedo quale problema abbia il tifoso rossonero. Non va mai bene niente, dovete trovare sempre un caprio espiatorio con cui sfogarvi. Basta pensare al "Maldini a Ibiza in vacanza se ne frega del Milan"

Son sicuro che Daniel ieri avrebbe potuto fare una partita di super sacrifico, tante belle giocate e 3 assist, ma saresti riuscito a dire "Però non ha fatto gol, senza i 3 assist sarebbe stata una prestazione da 5"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>