Daniel Maldini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,266
Eccolo qui il raccomandato ??? del resto anche su Paolo si erano sentite certe polemiche... Sempre creduto in Daniel e sempre stato contrario a mandarlo in prestito chissà dove. Speriamo mantenga le aspettative almeno la metà del padre

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,217
Eccolo qui il raccomandato del resto anche su Paolo si erano sentite certe polemiche... Sempre creduto in Daniel e sempre stato contrario a mandarlo in prestito chissà dove. Speriamo mantenga le aspettative almeno la metà del padre
Vabbè dai. Paolo è stato il più grande della storia. Magari Daniel fosse la metà del padre!

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Senza il gol staremmo qua credo a parlare di una prestazione appena sufficiente o da 5,5 perchè qualche errore tecnico e concettuale l'ha commesso.
Ha realizzato però un gol pesantissimo e il gol non è mai una giocata banale e questa marcatura 'dopa' la sua valutazione.

Io sono tra quelli che non vede in lui una classe che mi fa pensare diverrà un grande calciatore ma questo non vuol dire che non lo tifi o non lo sostenga, anzi.
Al gol mi sono pure commosso perchè maldini-milan è un binomio indissolubile e che continua.
Roba da maldini, roba da milan, roba da noi.

Andando nel tecnico e nello specifico : è chiaro che il ragazzo abbia un bel tocco di palla, quello lo vedono pure i ciechi, ma non mi convince la postura tra ginocchia e caviglie.
Troppo spesso lo vedo non coordinato sui primi passi.
Per certi versi somiglia anche a papà paolo nella postura ma Maldini senior aveva un equilibrio diverso e tutto suo sui primi passi.
A calcio ci sa giocare, ho dubbi sulla dimensione.
Grossi dubbi.

Come non ho dubbi su Colombo. Su di lui ci metto la mano sul fuoco che giocherà in serie A.
Anche di suo padre, senza 5 Champions vinte, parleremmo di un difensore normale

Reaction score
14,301
ha fatto gol ma non ha giocato bene. bene subito poi scomparso.
l'ho scritto prima della partita e lo sapevo che se segnava partivano i caroselli per niente.

ottime qualità ma non è pronto, vediamo se ed in quanto lo diventerà.

Reaction score
34,618
Anche di suo padre, senza 5 Champions vinte, parleremmo di un difensore normale
Ma no, dai . Ma che discorsi sono?
Paolo era un fenomeno.
Le champions sono arrivate come conseguenza di una supremazia tecnica netta e lampante sul campo, non per rimediare o come contorno.
Paolo mandava gli avversari in depressione.

Rossonero10

Junior Member
Reaction score
290
L'ho visto timido, poco coinvolto nelle dinamiche della squadra.

Deve dinamizzare il suo gioco, il suo posizionamento in campo, se riesce a fare questo, diventerà un signor giocatore perché oltre alla tecnica, ha fisico e visione.

Saelemaekers

Active member
Reaction score
118
Buoni lampi, in particolare mi sembra avere una bella progressione palla al piede, ma anche qualche giocata troppo timida. Poi però quell'incornata stupenda. Grande Daniel!!!

Reaction score
14,301
Senza il gol staremmo qua credo a parlare di una prestazione appena sufficiente o da 5,5 perchè qualche errore tecnico e concettuale l'ha commesso.
Ha realizzato però un gol pesantissimo e il gol non è mai una giocata banale e questa marcatura 'dopa' la sua valutazione.

Io sono tra quelli che non vede in lui una classe che mi fa pensare diverrà un grande calciatore ma questo non vuol dire che non lo tifi o non lo sostenga, anzi.
Al gol mi sono pure commosso perchè maldini-milan è un binomio indissolubile e che continua.
Roba da maldini, roba da milan, roba da noi.

Andando nel tecnico e nello specifico : è chiaro che il ragazzo abbia un bel tocco di palla, quello lo vedono pure i ciechi, ma non mi convince la postura tra ginocchia e caviglie.
Troppo spesso lo vedo non coordinato sui primi passi.
Per certi versi somiglia anche a papà paolo nella postura ma Maldini senior aveva un equilibrio diverso e tutto suo sui primi passi.
A calcio ci sa giocare, ho dubbi sulla dimensione.
Grossi dubbi.

Come non ho dubbi su Colombo. Su di lui ci metto la mano sul fuoco che giocherà in serie A.
appunto senza gol era più da 5 che 5,5.

però per me è forte, se capisce che per giocar a pallone ci vuole la fame, cosa che non ha assolutamente adesso.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,506
E' il tifo 2.0 purtroppo.
Però si parla sempre di persone che non guardano le partite e leggono solo i titoli delle notizie, perchè leggere un articolo intero è una perdita di tempo.

Invece di pensare al fatto straordinario di una dinastia lunga 60 anni, roba mai vista in nessun club di football dell'Orbe terracqueo ci si lancia in insulti feroci e patetici. Boh, vivere il calcio o la vita tout court in questa maniera dev'essere davvero squallido.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,514
Felicissimo per lui e per il significato per il Milanismo. Premesso che ha 19 anni a me però continua a non sembrare nulla di speciale. Ovviamente spero vivamente di essere clamorosamente smentito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto