Daniel Maldini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,943
Bisogna solo avere pazienza..

L’ho scritto ieri, nel momento in cui hanno dato il 10 a Diaz io ho subito capito che avrebbe avuto la sua occasione.
Oggi in 60 minuti non ha avuto l’impatto di Kakà ad Ancona, ma a 20 anni potrà migliorare e poi si vedrà..
Godiamoci il suo gol importantissimo oggi, senza divisioni tra tifosi.
Tra l'altro Kakà aveva 22 anni ad Ancona e il TOP l'ha offerto tra i 24 e i 25 anni. A 20 manco CR7 era incisivo, solo Ronaldo il Fenomeno ma siamo parlando di un Fenomeno.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Ha dimostrato che non è al Milan per il cognome come gli rinfacciavano spesso in tanti. A 20 anni ha una pressione addosso incredibile, mi ricordo ancora l'anno scorso quando qualcuno scriveva che guadagnava 2 milioni e mezzo... Quest'anno si sapeva avrebbe avuto più spazio, può crescere bene da rincalzo in questa squadra. Poi il futuro non possiamo prevederlo. Comunque tra dire a uno che è da terza categoria, oppure un dilettante a dire che magari non piace come giocatore c'è una bella differenza. Non capisco perché bisogna essere sempre così drastici.
Non possiamo prevederlo ma la stoffa è di prima qualità.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Si vede che è ancora acerbo, ma comunque si vedono un po' le qualità. Speriamo che nel giro di un anno riesca a sbocciare come sembra stia facendo Tonali

Bravo per l'inserimento del gol, fondamentale

Reaction score
2,266
Non possiamo prevederlo ma la stoffa è di prima qualità.
Ma che fosse un talento era indubbio, poi bisogna vedere le cose come evolvono tanti si perdono. Tu come ruolo come lo inquadri? Perché Pioli qualche volta gli ha fatto fare spezzoni da punta (oltre alla famosa partita col Rio ave)

Reaction score
391
Non mi è dispiaciuto alla fin fine, gol a parte. Certamente è ancora acerbo e troppo lezioso nelle giocate, ma con il duro lavoro e con il tempo credo che possa riuscire a rendersi utile all'interno del nostro organico

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,506
Immaginare Daniel che su un Canadair butta 5000 litri di piscio sugli hater milanisti non rende sufficientemente l'idea di quante persone abbia umiliato oggi il figlio di Paolo e nipote di Cesare.

Quando si è saputo che giocava ho letto robe indegne da chi dice di tifare (???) Milan: raccomandato, figlio di papà, raccomaldini e via di questo tono. Capisco il rosicamento delle vedove del Giannino, capisco certi profili social di milanisti (????) che per fare due like buttano costantemente melma su tutto ciò che riguarda il Milan, ma francamente si son lette robe indegne perfino di un interista. Anzi in giro ho letto interisti molto più equilibrati.

Spiaze.

Magari non diventerà un giocatore da Milan, o magari sì, ma buttare melma su un ragazzino di 19 anni solo per fare i fenomeni o per denigrare il padre la trovo una roba miserabile.

Reaction score
104
Bravo per il gol , si è fatto trovare pronto
Il ragazzo ha bisogno di giocare soprattutto senza troppe pressioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto