Daniel Maldini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Può darsi sia come dici tu, guarda che anche a me piacerebbe avere un altro Maldini, perché nessuno più di loro incarna il senso di appartenenza, se mi sbaglio non è un problema, per me gli mancano determinate cose, vedremo comunque.
Bisogna solo avere pazienza..

L’ho scritto ieri, nel momento in cui hanno dato il 10 a Diaz io ho subito capito che avrebbe avuto la sua occasione.
Oggi in 60 minuti non ha avuto l’impatto di Kakà ad Ancona, ma a 20 anni potrà migliorare e poi si vedrà..
Godiamoci il suo gol importantissimo oggi, senza divisioni tra tifosi.

eldero

Junior Member
Reaction score
97
Ad oggi al netto del cognome è ciò che ci serve. Un cambio in grado di dare il suo contributo è anche di segnare. Se poi vogliamo a 20 anni fenomeni generazionali è un altro discorso. Ma parlare di terza categoria è essere prevenuti mi spiace

Reaction score
1,765
L'unico rammarico è non averla vinta 1-0 con gol del raccomandato, scarso, mediocre, cesso, giocatore di terza categoria...

Provo imbarazzo per chi scrive certe cose su un ragazzo di 19 anni...

Reaction score
2,266
Ha dimostrato che non è al Milan per il cognome come gli rinfacciavano spesso in tanti. A 20 anni ha una pressione addosso incredibile, mi ricordo ancora l'anno scorso quando qualcuno scriveva che guadagnava 2 milioni e mezzo... Quest'anno si sapeva avrebbe avuto più spazio, può crescere bene da rincalzo in questa squadra. Poi il futuro non possiamo prevederlo. Comunque tra dire a uno che è da terza categoria, oppure un dilettante a dire che magari non piace come giocatore c'è una bella differenza. Non capisco perché bisogna essere sempre così drastici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto