- Reaction score
- 9,439
La coordinazione, il portar palla...aggiungiamoci esasperata lentezza, perché Maldini è lento altro che se è lento, e questa nessuno gliela potrà mai togliere.Ragazzi io vorrei come tanti altri vedere del talento e pur sognare la dinastia 3.0 e certe volte mi freno pure perchè non vorrei scalfire i sogni di alcuno ma solo io vedo che porta la palla troppo lunga al piede e spesso pure scoordinato?
Anche io sogno che possa essere il nostro prossimo Maldini in squadra e infatti la prima volta che lo vidi all'opera ero molto curioso però quasi subito mi resi conto che non era il caso di cullare sogni di gloria.
Poi magari mi sbaglio come spesso mi capita ed esplode, chi può dirlo?
Ieri non mi è piaciuto perchè ha pasticciato troppo.
Leao ha svoltato e ha trovato la sua armonia corporea, il giusto compromesso tra tecnica e potenza.
Speriamo ci riesca anche Maldini.
Nella sua posizione deve avere certi requisiti come il saper cucire il gioco o quanto meno, un filtrante un tiro da fuori mettere il compagno davanti al portiere. Niente di niente.
A volte ci dovremmo chiedere, togliamoci dalla testa il nome, il padre, il nonno, e poi chiamiamolo Daniel Brambilla. Ecco le valutazioni cambierebbero da parte di tutti.