Daniel Maldini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,439
Ragazzi io vorrei come tanti altri vedere del talento e pur sognare la dinastia 3.0 e certe volte mi freno pure perchè non vorrei scalfire i sogni di alcuno ma solo io vedo che porta la palla troppo lunga al piede e spesso pure scoordinato?

Anche io sogno che possa essere il nostro prossimo Maldini in squadra e infatti la prima volta che lo vidi all'opera ero molto curioso però quasi subito mi resi conto che non era il caso di cullare sogni di gloria.
Poi magari mi sbaglio come spesso mi capita ed esplode, chi può dirlo?
Ieri non mi è piaciuto perchè ha pasticciato troppo.
Leao ha svoltato e ha trovato la sua armonia corporea, il giusto compromesso tra tecnica e potenza.
Speriamo ci riesca anche Maldini.
La coordinazione, il portar palla...aggiungiamoci esasperata lentezza, perché Maldini è lento altro che se è lento, e questa nessuno gliela potrà mai togliere.

Nella sua posizione deve avere certi requisiti come il saper cucire il gioco o quanto meno, un filtrante un tiro da fuori mettere il compagno davanti al portiere. Niente di niente.

A volte ci dovremmo chiedere, togliamoci dalla testa il nome, il padre, il nonno, e poi chiamiamolo Daniel Brambilla. Ecco le valutazioni cambierebbero da parte di tutti.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
A me non dice proprio nulla daniel .
Mi spiace per il ragazzo ma non eccelle in nulla .
La verità e che è in rosa per il cognome e forse dovrebbe fare 3 passi indietro sia lui che il padre .
Che messaggio mandi alla squadra?
Simeone il figlio mica se lo tiene all'atletico.
Suvvia ieri era da 5 in pagella ma è il figlio del nostro amato paolino che si fa??
Ragazzino da serie c al massimo

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
La coordinazione, il portar palla...aggiungiamoci esasperata lentezza, perché Maldini è lento altro che se è lento, e questa nessuno gliela potrà mai togliere.

Nella sua posizione deve avere certi requisiti come il saper cucire il gioco o quanto meno, un filtrante un tiro da fuori mettere il compagno davanti al portiere. Niente di niente.

A volte ci dovremmo chiedere, togliamoci dalla testa il nome, il padre, il nonno, e poi chiamiamolo Daniel Brambilla. Ecco le valutazioni cambierebbero da parte di tutti.
Se non si chiamasse maldini farebbe il giardiniere a sansiro.
Ma qui dentro basta un cognome per farne un campione domani.
Ho letto stessa postura stesso baricentro ma quante c.... scrivono
Questo non è da milan .

Reaction score
9,439
La verità e che è in rosa per il cognome e forse dovrebbe fare 3 passi indietro sia lui che il padre .
Suvvia ieri era da 5 in pagella ma è il figlio del nostro amato paolino che si fa??
Non si scappa.

Nessuno poteva rincarnare bene lo spirito, il nome ,la storia, come Daniel Maldini, ci avrebbe dato una continuità tecnica storica e si appartenenza.

Ma appiamo pescato la carta sbagliata.

Reaction score
2,497
Io son sicuro che diventerà un grandissimo calciatore. Forse mi sbaglio, ma per ora la penso così. Non lo vedo nemmeno così scarso tecnicamente, come dicono tutti o quasi.
Il tempo darà le risposte che tutti noi cerchiamo.

Ieri se Giroud gli restuiva la palla come si deve, probabilmente avrebbe anche fatto gol, dopo aver fatto un grande velo. Gli ho visto due o tre giocate da talento puro. Io non credo che sia al Milan grazie al padre. Paolo è uno che non raccomanda i figli...

Comunque sia è bello vedere che ognuno la pensa come vuole. Io apprezzo i commenti di chi non ci vede nulla e basta, non apprezzo le cattiverie scritte da gente che critica Paolo dalla mattina alla sera e allora ci va giù pesante con Daniel.

Poi oh, ripeto che il mondo è bello perché vario. Due anni fa se fosse stato per il 90% del forum avremmo ceduto Leao, che ho sempre difeso.

Reaction score
2,545
Ci ho sempre visto del potenziale ma secondo me avrebbe dovuto fare lo stesso percorso di Colombo. Partire dalla B e fare esperienza. Così, con pochissime e mezze partite disputate, a singhiozzi, sta incontrando dei ritardi nell' emergere.

Ma è evidentemente che ormai hanno scelto il percorso in prima squadra e dalle parole del Papà sembra che stiano insistendo nel fare allenare il ragazzo con i giocatori, fino a farlo maturare completamente. Paolo vuole che Daniel si ambienti completamente nel Milan e che possa migliorare solo con il lavoro quotidiano in allenamento, a prescindere dallo spazio concesso da Pioli. Che dire, io mi fido completamente di lui e speriamo che abbia ragione.

Reaction score
1,101
C'è un ignoranza calcistica di fondo nei commenti di questo topic ed anche una cattiveria che fa rabbrividire. Significa non capire nulla di calcio. Daniel ha TUTTO come ha scritto qualcun altro per diventare un giocatore forte. Non gli manca niente, tecnicamente e strutturalmente. Il suo problema, come può notare anche un cieco è che è notevolmente acerbo ancora in praticamente tutte le fasi di gioco. E' una maturazione necessaria e ci vorrà pazienza, ma non si scappa. Daniel, in futuro sarà il numero 10 del Milan.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,510
In realtà uno dei figli del cholo gioca nell'atletico ?

Davidoff

Member
Reaction score
2,262
Al momento non mi dice molto, ho l'impressione che si cerchi con il lanternino qualche sua giocata (riuscita o meno) per convincerci che sia forte. Di sicuro è lento, cosa che purtroppo nel calcio attuale penalizza non poco. Vedremo, spero che abbia la stessa esplosione di Tonali, sarebbe grandioso.

Reaction score
1,190
Guardandolo ieri ci sono stati dei momenti in cui mi ha fatto pensare che "sotto la cenere c'è qualche tizzone ardente", nel senso che scarso scarso non lo sembra. Paragonatelo a Krunic tanto per fare un nome, la differenza tra i due è abissale al netto dei differenti ruoli. Ora, non so se questi "tizzoni ardenti" siano tali da renderlo in futuro un titolare nel Milan, ma aspetterei ancora prima di bollarlo come una pippa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto