Daniel Maldini: via i pregiudizi. In prima squadra con merito.

Reaction score
14,301
intendevo rispetto per quello che ha dato al Milan. Non è mica uno qualsiasi. Se Leao è una polpetta, non a caso c'è il Lille di mezzo è quindi mi vien da pensare che la polpetta è x Elliott mica x Paolo

certo che è per elliot, ma lui ha accettato ed è passato oltre. non ci si comporta così
`
`

Mika

Senior Member
Reaction score
12,237
Queste pagine di topic mostrano cosa sarebbe successo nel 1985 se ci fosse stato internet. Preciso preciso uguale, stesse cose.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
certo che è per elliot, ma lui ha accettato ed è passato oltre. non ci si comporta così

Cosa avrebbe dovuto fare, mollare tutto e abbandonare il Milan a sè stesso? Paolo sta lottando per fare il bene del Milan, Galliani faceva i suoi interessi. Non sono minimamente paragonabili, Galliani si che faceva polpette per intascarsi soldi.

Queste pagine di topic mostrano cosa sarebbe successo nel 1985 se ci fosse stato internet. Preciso preciso uguale, stesse cose.

Confermo. Sono un anno più vecchio di Paolo e mi ricordo bene che cosa si diceva nei giorni del suo esordio, a Milano.

Reaction score
453
Daniel Maldini era il miglore giocatore nelle amichievoli del estate contro il Bayern, Manchester etc.
Credo che a lanciarlo 1 minuto dal 95'esimo era una cosa stupido da fare.

Anche noi dobbiamo lanciare e dare l'opportunita ai giovani non solo comprare giovani che spariscono dalle circolazione mentre la prima squadra piange con gente come Biglia ad accumulare stipendo e spazio sulla panchina e in tribuna.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Quindi i discorsi sono sempre i soliti. Daniel Maldini è un raccomandato come il padre. Quest' ultimo è un dirigente incapace, avido di potere,egoista ed è al Milan solo per quello che ha rappresentato da giocatore.Non si dimette quindi è colluso con Eliott.Boban è un rosicone criticone buono solo a fare le pulci agli altri in TV. Gattuso è solo uno zotico ignorante, cafone, raccomandato, ruffiano dei giornalisti e buono a nulla come allenatore.
Una domanda: ma non è che avete sbagliato forum?:unsure:

Heaven

Bannato
Reaction score
23
ma chi se ne frega davvero di sta storia?

Non mi ricordo manco che abbia toccato palla con il Verona. Per me comunque è il benvenuto, è una bellissima suggestione averlo in squadra e solo noi possiamo averla.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non mi ricordo manco che abbia toccato palla con il Verona. Per me comunque è il benvenuto, è una bellissima suggestione averlo in squadra e solo noi possiamo averla.

Buon sangue non mente. Speriamo, almeno. Sarebbe un sogno avere un terzo Maldini entrare nella nostra storia dopo Cesare e Paolo (che alzò nel cielo di Manchester, da Capitano, la sesta Champions del Milan e la quarta personale esattamente 40 anni dopo la prima Champions alzata dal padre a Wembley. Unicum nella storia del calcio avere padre e figlio alzare Champions nello stesso club, da Capitani peraltro).

Reaction score
6,331
Spero che su di lui venga fatto solo ed esclusivamente un discorso sulla meritocrazia.

Ma dubito in questo Milan dove tutto viene fatto senza alcun criterio.

Alto