Daniel al Verona: accordo di massima.

Reaction score
14,301
Vedila così: se fa bene a metà classifica, vuol dire che vale la pena di provarlo veramente, come Pobega, se non fa bene tari in basso le aspettative al livello di un normale ex primavera. Poi non è che abbondiamo di giovani team formed abili e arruolabili per la prima squadra.
ma giocherà? ne dubito.

Reaction score
14,301
Secondo me puo' fare bene lontano dai riflettori e senza dover fare sempre il viaggio di ritorno con il padre ingombrante. Sta di fatto che Daniel é riconosciuto da tutto il gruppo come giocatore che merita di stare al Mila, deve pero' crescere molto.

Diciamo che é possibile lui dentro e maturo il prossimo anno, e Diaz che ritorni in Spagna. Il problema é che il Verona perde un ottimo interprete del gioco moderno come Tudor, che vi é una modesta (non per nulla invalicabile) competizione e che stando all'anno scorso giocherebbero con un 3-4-2-1, quindi Daniel sarebbe presubilmente un sottopunta atipico.
ho qualche dubbio sinceramente che sia vero.

Reaction score
5,637
ho qualche dubbio sinceramente che sia vero.
Ma guarda che in uno spogliatoio ti fiutano subito per quello che sei eh. A parte che é stato detto per esempio da Leao che quello con più talento é Daniel. Poi il tocco palla é delizioso, manca in altre cose, ma non nella qualità.

Non é certamente il giocatore di quarta categoria che si dipinge spesso, un ottimo giovane sicuramente. Per questo deve andare e mettere minuti sulle gambe. Se non gli si vuole dare l'opportunità di fare almeno una 20ina di partite inutile tenerlo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,013
Sempre cm.com: Milan e Verona hanno discusso anche di Brescianini.

Reaction score
11,899
Il verona credo sia un livello un po alto per Daniel.
Non me lo vedrei a fare più di 5-10 spezzoni di partita in stagione, lieto di sbagliarmi nel caso.
Gli avrebbe fatto molto bene un percorso alla Pobega: serie B, bassa A, media A (non a caso ripetuto da Colombo, ora alla seconda tappa)

Alto