Dani Alves contro Marotta: "Amo il calcio, non i soldi!"

Reaction score
180
E quindi va al city che ha lasciato un segno nel calcio europeo, mondiale e intergalattico superstraordinario, loro si che valgono molto ahahahhahahahahahhahahaa

Se invece parli della seria A non è certo per colpa della Juventus che non è pari agli altri campionati, ma delle squadre che la costituiscono.

Se una società che fa due finali in 3 anni vale 0, non oso immaginare quanto valgano le società che non ne hanno mai fatta una(city per l'appunto) o società che non giocano una partita di CL da ere geologiche.

Ma se il mantra della vostra società è "vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta" non vi sentite un pelo ipocriti nel fare questo tipo di ragionamenti?

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
E quindi va al city che ha lasciato un segno nel calcio europeo, mondiale e intergalattico superstraordinario, loro si che valgono molto ahahahhahahahahahhahahaa

Se invece parli della seria A non è certo per colpa della Juventus che non è pari agli altri campionati, ma delle squadre che la costituiscono.

Se una società che fa due finali in 3 anni vale 0, non oso immaginare quanto valgano le società che non ne hanno mai fatta una(city per l'appunto) o società che non giocano una partita di CL da ere geologiche.

beh non partecipare da qualche anno non è lo stesso come non vincere da 20.

juventino

New member
Reaction score
68
Quanto sarebbe bello se succedesse qualcosa di brutto a Marmotta :rolleyes:

Reaction score
2,497

Posso avere un dibattito con te senza frecciatine, offese o cose del genere? Vorrei sentire il tuo parere in maniera tranquilla. Non penso che la Juve non valga nulla come società sia a livello Europeo che Nazionale. Non si puo' dire che non valga, appunto se si pensa alle 2 finali in 3 anni. Però io ho la sensazione che a Dani Alves sia andato storto altro. Qualcosa che col lato sportivo non c'entra quasi nulla.

A me per esempio ha fatto cadere le braccia sapere come la Juve sta cercando di comprare Keita. Cioè dai, non siete i primi che passano. Aldilà di questo se fossi un tifoso Juventino sarei felice dell'arrivo di Keita solo se accompagnato anche da un Di Maria, altrimenti sarei infelice. Perché Baldè è un ottimo prospetto, ed è anche un giocatore che mi piace, ma nel vostro organico non sposta l'asticella di 1 millimetro.

Tu cosa ne pensi di queste due cose che ti ho scritto?

Alto