Dani Alves contro Marotta: "Amo il calcio, non i soldi!"

Reaction score
3,948
Il brasiliano Dani Alves sul proprio profilo Instagram ha praticamente ufficializzato il suo addio alla Juventus, ringraziando i compagni e scusandosi con i tifosi: "Voglio chiedere perdono ai tifosi della Juve se hanno pensato che in qualche momento li ho voluti offendere perché non è mai stata mia intenzione. Vivo tutto spontaneamente, in una forma che pochi capiscono e anche se non sono perfetto il mio cuore è puro".

Poi pero' decide di togliersi qualche sassolino dalle scarpe e attacca Marotta: "Come tutti sanno, pecco sempre per dire quello che penso e quello che sento. Io sento che devo ringraziare Marotta per l'opportunità che gli ho dato di avere un grande professionista, uno che ama il suo lavoro. Non gioco al calcio per soldi, gioco al calcio perché amo questo lavoro e rispetto chi ne fa parte. Marotta approfittera' del mio lavoro per fare tanti anni di vacanze. Amo il calcio e i soldi non mi tratterranno da nessuna parte."

Reaction score
3,948
Per me il suo addio, queste dichiarazioni e quelle precedenti su Dybala hanno tutte a che fare con Cardiff.
Io per l'anno avvenire mi aspetto molti problemi in casa loro e una partenza a rilento simile a quella di due anni fa.
Poi va beh ovviamente non ci sono a oggi le avversarie in grado di impensierirli anche se dovessero steccare mezzo girone di andata.

Comunque godo.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Intanto quest'anno vanno via Dani Alves, forse Lichtsteiner e Alex Sandro... per non parlare di Dybala, che penso presto avrà mal di pancia (non quest'anno, ma magari il prossimo)... qualcosa si sta andando storto anche in paradiso.

Reaction score
1,137
Anche lui ha capito che é impossibile vincere in Europa con quella manica di falliti

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,981
Intanto quest'anno vanno via Dani Alves, forse Lichtsteiner e Alex Sandro... per non parlare di Dybala, che penso presto avrà mal di pancia (non quest'anno, ma magari il prossimo)... qualcosa si sta andando storto anche in paradiso.

Dimentichi della possibile partenza di Bonucci :fuma:

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Non gioca per soldi, eppure qui guadagnava 3.5, lì ne prenderà 5/5.5, strane coincidenze

Eh ma lui viene dal ghetto, lo fa per il calcio ahahahah

Dell'erba

New member
Reaction score
6
no lo fa perche' voi valete zero nel calcio vero

E quindi va al city che ha lasciato un segno nel calcio europeo, mondiale e intergalattico superstraordinario, loro si che valgono molto ahahahhahahahahahhahahaa

Se invece parli della seria A non è certo per colpa della Juventus che non è pari agli altri campionati, ma delle squadre che la costituiscono.

Se una società che fa due finali in 3 anni vale 0, non oso immaginare quanto valgano le società che non ne hanno mai fatta una(city per l'appunto) o società che non giocano una partita di CL da ere geologiche.

Reaction score
262
E quindi va al city che ha lasciato un segno nel calcio europeo, mondiale e intergalattico superstraordinario, loro si che valgono molto ahahahhahahahahahhahahaa

Se invece parli della seria A non è certo per colpa della Juventus che non è pari agli altri campionati, ma delle squadre che la costituiscono.

Se una società che fa due finali in 3 anni vale 0, non oso immaginare quanto valgano le società che non ne hanno mai fatta una(city per l'appunto) o società che non giocano una partita di CL da ere geologiche.
Il ragionamento di Alves, probabilmente, è sbagliato, perché il City non vincerà nulla a livello europeo anche l'anno prossimo, ma lì c'è Guardiola, suo mentore e uomo col quale, per lo meno, sognare l'Europa.
Da voi s'è capito che l'Europa non è un obiettivo, perché il vostro ragionamento è questo: stiamo nel calcio che conta, poi se vinciamo tanto di guadagnato; tale discorso Alves, evidentemente, l'ha capito.

Reaction score
3,948

Non avete giocato due finali. Le avete PERSE. ma si sa nel vostro mondo meglio perdere 7 finali ma averne giocate due di recente che vincerne 7

Alto