scusa la domanda, che ne pensi del cambiamento della musica, che pensi della musica di oggi??
Penso che per chi fa il mio lavoro questa ondata di ritorno alla dance ( che se permettere è merito del mio staff , abbiamo iniziato a spingere per la 90 4 anni fa )è stata una manna dal cielo , sono 4 anni che riempiamo locali ovunque con i nostri show .
per il resto vi posso dire che i grossi dj ( parlo dei TOP mondo cit. antennista

) sono praticamente infattibili in italia , considerate che i loro compensi artistici hanno i valori di appartamenti ... quindi qui da noi o fai i palazzetti ( ma chi li riempie ) o nella maggior parte dei casi non li fai per una questione di bilancio ( cit. antennista 2 ) .
Gli artisti anni 90 invece è un altro discorso... sono dj che prendono molto meno e alcuni di loro devono a noi il ritorno al lavoro da dj a tempo pieno quindi per noi è molto più facile chiamare un prezioso un gabry ponte ( lui l'unico che lavorava ancora a tempo pieno ) .. poi lavoriamo tantissimo con Fargetta , datura , carolina marquez ... m2o ... eiffel .. maury Lobina.. ecc ecc ... praticamente tutti gli artisti anni 90 sono passati da noi ..