D'Amico:"Miracolo Gattuso col Milan".

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
CE NE SIAMO LIBERATI RAGAZZI... IL 25 APRILE DEL MILAN

Siamo LIBERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,144
Montella nel 2016 fece 63 punti ,battendo la juventus ,pareggiando i derby e vincendo la supercoppa . Senza aver speso centinaia di milioni. Era anche quello un miracolo ?

In effetti sì col senno di poi, secondo me.
Quella era una squadra oggettivamente impresentabile.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
In effetti sì col senno di poi, secondo me.
Quella era una squadra oggettivamente impresentabile.

Togli Musacchio-Kessiè-Bakayoko-Chalanoglu-Piatek e metti Paletta-Kucka-Montolivo-Honda-Bacca a cui poi c'è da aggiungere un Bonaventura in grande spolvero ed una punta come Adriano in panca.

Più debole? Mah...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Togli Musacchio-Kessiè-Bakayoko-Chalanoglu-Piatek e metti Paletta-Kucka-Montolivo-Honda-Bacca a cui poi c'è da aggiungere un Bonaventura in grande spolvero ed una punta come Adriano in panca.

Più debole? Mah...

Stiamo scherzando? Musacchio >> Paletta (osceno), Kessiè > Kucka, Bakayoko >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Mortovivo (penso che non ci sia bisogno di spiegare l’oscenità che è stato al Milan), Chalanoglu > Honda ovviamente (il giapponese era marketing vivente, non un calciatore), Piatek >>>>>>>> Bacca (e vorrei vedere chi oserebbe mettere in discussione questo).

Il tuo avatar spiega tutto, si capisce che Gattuso ti piace molto, non c’è nulla di male in questo, ma davvero tentare di paragonare questa rosa con quella di Montella è tempo perso.

Vabbè che ho visto persino gente dire che la rosa 2014/2015 fosse pari o superiore a questa al fine di magnificare Gattuso, perciò ormai non mi stupisco più di nulla.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
CE NE SIAMO LIBERATI RAGAZZI... IL 25 APRILE DEL MILAN

Siamo LIBERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Senza Bruttomuso al Milan si respira un’aria più salubre, senza tanfo di ‘nduja e salsiccia calabrese. Speriamo bene nel nuovo tecnico.

sipno

Bannato
Reaction score
124

Più debole? Mah...

Non capisco se è sarcasmo...
Era INDECENTE come squadra.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,144

Più debole? Mah...

Infatti. Non credo fosse tanto più debole.
Anche quella di oggi è una squadra ridicola.
La differenza è che abbiamo una media di età più bassa dunque si può sperare su delle crescite individuali.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Caspita se lo era. Purtroppo l’amore verso Gattuso in quanto bandiera, e la simpatia e l’affetto verso l’uomo, offuscano i giudizi di molti.

E' la delusione e l'odio contro l'ultimo tecnico che offusca i giudizi. Sono certo che se il prossimo allenatore deluderà ci sarà qualcuno che riesumerà tutte le ultime guide tecniche rivalutandole. E' stato così anche per Montella, il peggiore dai tempi di Terim.

Alto