Dalot: poco spazio nello United. Cessione a gennaio?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,856
Reaction score
28,002
Come riportato dal Sun, l'ex rossonero Dalot sta giocando molto poco con lo United. Il portoghese era rimasto convinto di trovare spazio, ma viene impiegato col contagocce. Dalot potrebbe partire a gennaio. Il Milan, però, nel ruolo sembra ormai coperto.
 

Bataille

Junior Member
Registrato
6 Agosto 2015
Messaggi
1,199
Reaction score
1,485
Come riportato dal Sun, l'ex rossonero Dalot sta giocando molto poco con lo United. Il portoghese era rimasto convinto di trovare spazio, ma viene impiegato col contagocce. Dalot potrebbe partire a gennaio. Il Milan, però, nel ruolo sembra ormai coperto.

Vista l'"alternativa" (Florenzi), lo riprenderei al volo.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Come riportato dal Sun, l'ex rossonero Dalot sta giocando molto poco con lo United. Il portoghese era rimasto convinto di trovare spazio, ma viene impiegato col contagocce. Dalot potrebbe partire a gennaio. Il Milan, però, nel ruolo sembra ormai coperto.

Insultatemi pure... ma io lo prenderei a gennaio per farlo giocare titolare a sinistra vendendo a peso d'oro Theo prima che sia tardi. Oramai colleziona troppe cappellate difensive ed è pure diventato incostante. Che stia pensando ad arrivare a scadenza senza firmare?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,179
Reaction score
25,924
Insultatemi pure... ma io lo prenderei a gennaio per farlo giocare titolare a sinistra vendendo a peso d'oro Theo prima che sia tardi. Oramai colleziona troppe cappellate difensive ed è pure diventato incostante. Che stia pensando ad arrivare a scadenza senza firmare?
A sinistra noi puntiamo tanto sull'ampiezza, metterci un destro a piede invertito non mi pare un'idea costruttiva.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,579
Reaction score
1,514
Insultatemi pure... ma io lo prenderei a gennaio per farlo giocare titolare a sinistra vendendo a peso d'oro Theo prima che sia tardi. Oramai colleziona troppe cappellate difensive ed è pure diventato incostante. Che stia pensando ad arrivare a scadenza senza firmare?

Non credo che stia pensando di arrivare a scadenza, parliamo del 2024.
Semplicemente è lo stesso discorso che facevamo lo scorso anno quando giocava Leao sulla sua fascia,
Theo ne risente.

Gli errori di concentrazione li ha sempre fatti,
ma quelli vanno al passo con la maturazione personale di ogni giocatore.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,179
Reaction score
25,924
Le volte che ha giocato con noi a sinistra non mi sembra che il gioco ne abbia risentito.
Eh cambia eccome il gioco.
Theo gioca coi pedi sulla linea di bordo campo, un destro invece vede prima il passaggio dentro al campo con l'interno del piede.
Non è questione solo di cavarsela o meno, cambiano proprio le linee di passaggio e i tempi di gioco.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Come riportato dal Sun, l'ex rossonero Dalot sta giocando molto poco con lo United. Il portoghese era rimasto convinto di trovare spazio, ma viene impiegato col contagocce. Dalot potrebbe partire a gennaio. Il Milan, però, nel ruolo sembra ormai coperto.
non mi pare il caso di prenderlo per theo.
intanto l'errore grosso lo ha fatto saele sul gol dei ladri, perchè un errore tecnico di testa può starci ma un errore tattico come quello di saele è da radiazione.
poi non è che stia facendo così schifo come dicono alcuni..

dalot andrebbe preso se non riscattano florenzi. è il suo alter ego.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,856
Reaction score
10,647
cosa che avrebbe previsto anche il mago Otelma, eppure gli ottusi inglesi lo hanno tenuto e il giocatore non sembra abbia fatto i salti mortali per impedirlo
 
Alto
head>