Dalot:"Non è facile cambiare sempre posizione. Il gol...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,329
Dalot sulla vittoria contro il Verona e sul gol:"Sono felice per questo primo gol ma molto di più per la prestazione della squadra. L'atteggiamento è stato giusto e lo abbiamo dimostrato. In tutte le partite cerco di fare il meglio e di dare il massimo per il club. Non è facile cambiare posizione tutte le partite ma voglio dare il meglio per il Milan e il club. Si può sempre migliorare. Sono un ragazzo che vuole lavorare e migliorare giorno dopo giorno. Mi sto adattando al calcio che giochiamo. Sono felice perchè questa partita aiutano a dare confidenza alla squadra e a me. Ritorno a Manchester giovedì? E' un occasione speciale, non posso mentire. Sono contento di rivedere compagni e uno stadio che mi ha dato tanto. Ora sono un giocatore del Milan e se giocherò darò il massimo per il club. Se arriviamo con questa confidenza potremo fare bene. Il gol? Ho provato questo gol in allenamento. Proviamo sempre tanti tiri a fine allenamento. L'ho segnato in partita e sono molto contento"

Le parole di Pioli QUI -) https://www.milanworld.net/pioli-commenta-la-vittoria-col-verona-7-marzo-vt100753.html

Reaction score
1,879
Comunque ha rilasciato l'intervista completamente in italiano. Se non altro si impegna per cercare di fare bene, anche se è solamente in prestito.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,208
Gran gran gol.

Resta il fatto che questo ragazzo per me ha doti atletiche importanti, buonissime doti tecniche...ma lo vedo davvero caratterialmente troppo timido...e non si tratta che giochi un pò a destra, un pò a sinistra...lo vedo proprio timido.