Dalot: Milan interessato a riscattarlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
716
Certo che, provando di nuovo Kalulu a destra, si potrebbe avere la riprova che il terzino dx di riserva (che può fare anche il centrale all'occorrenza) ce l'abbiamo già in casa e quindi risparmiare i soldi di Dalot.

Perché provare Kalulu a destra quando è da centrale che ha dimostrato di avere potenziale? Io credo che in società faranno o tutto per riscattare Dalot perché un sostituto di Calabria ci serve, per dare continuità, e perché è GIOVANISSIMO.

Reaction score
3,793
Perché provare Kalulu a destra quando è da centrale che ha dimostrato di avere potenziale? Io credo che in società faranno o tutto per riscattare Dalot perché un sostituto di Calabria ci serve, per dare continuità, e perché è GIOVANISSIMO.

A me Kalulu da centrale piace, ma qualche disattenzione l'ha dimostrata... Comunque, in un caso o nell'altro, cercherei di farlo stare in panchina il meno possibile perché secondo me può diventare un gran bel giocatore.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Secondo quanto riportato dal Sun, il Milan è interessato a riscattare Dalot dallo United. Gli inglesi lo valutano 17 mln di euro. Il club rossonero lavora per abbassare la cifra.

Guarda Maldini sta già con l assegno in mano sì come no. Lui e Meité al 99 per cento verranno rispediti al mittente. E non sono neanche sicuro che Diaz verrò riscattato.

Reaction score
4,119
Ha potenziale, ma diciamoci la verità, parte dietro a Tomori Kjaer e Romagnoli. Perché danno una sicurezza diversa.
Anno prossimo probabilmente partirà dietro loro 3 e ad un nuovo titolare al posto di gabbia (almeno mi auguro, dovendo fare la champions). Da terzino ha potenziale ancora più alto, perché ha una fisicità e una solidità difensiva superiore a Calabria, bisogna capire se può dare una mano anche a livello offensivo. Se la risposta è SI, allora come terzino ha più potenziale all'interno della ns rosa che come centrale.

Reaction score
3,186
Guarda Maldini sta già con l assegno in mano sì come no. Lui e Meité al 99 per cento verranno rispediti al mittente. E non sono neanche sicuro che Diaz verrò riscattato.

Meitè torna sicuro al mittente. Le poche volte che è sceso in campo ha purtroppo dimostrato di non essera al livello dei compagni.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,572
Quando lo prese il Manchester, sembrava un potenziale materiale da top club. Difficile valutarlo perchè ha giocato poco e fuori ruolo, però fin qui è sembrato un giocatore normale. Mi aspettavo qualche difficoltà in fase difensiva, ma in fase di spinta doveva essere un'iradiddio, invece non ha mostrato molto.
E' ancora giovane, può darsi che in futuro esploda, però abbiamo Kalulu che può fare la riserva in quel ruolo. Gli investimenti li farei altrove, piuttosto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto