Dalot:"Mi è piaciuto giocare in Italia. Ibra tra i migliori".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,824
Dalot dal ritiro del Portogallo:"Avere la possibilità di giocare in Italia mi ha dato la possibilità di conoscere il contesto tattico e culturale degli italiani. Dovremo aspettarci una nazionale italiana molto forte tatticamente. È stato senza dubbio un anno molto positivo. Giocare in un paese diverso, in un altro campionato, con un’altra cultura e un altro tipo di gioco. Quello che voglio dire è che al momento sono concentrato su questa competizione che sto per giocare”

"Il mi ruolo? Mi sento più a mio agio a destra, ma anche a sinistra mi trovo bene. Abbiamo diversi giocatori che possono giocare sia a destra che a sinistra. Dipende da quello che decide l’allenatore. Siamo pronti per questo”

"Iba? Ottengo sempre più esperienza con il passare delle stagioni e aver giocato in tre grandi campionati europei è stato molto positivo. Mi è piaciuto giocare in Italia. Giocare con Zlatan è stato molto positivo, è uno dei migliori che il calcio abbia avuto e che ha ancora”

Reaction score
415
Bravo ragazzo che non ha fatto mai storie.
Sarei contento di rivederlo con la nostra maglia.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,319
Beppe85;2349684 ha scritto:
Bravo ragazzo che non ha fatto mai storie.
Sarei contento di rivederlo con la nostra maglia.

Dubito, queste parole sanno di "grazie per l'esperienza che mi avete fatto fare, vi sono riconoscente ma torno al Manchester utd". Però è stato onesto, ha dato tutto e si è mostrato attaccato alla maglia pur sapendo che cmq lui in CL avrebbe giocato il Milan fino all'ultimo e ha pure festeggiato con la squadra che avrebbe lasciato.

Reaction score
2,218
Ha già salutato, tra queste parole e il post fatto nei giorni scorsi si capisce che non ci sono possibilità che sia al Milan nella prossima stagione. Più chiaro di così. Passiamo oltre.

Jino

Senior Member
Reaction score
6,526
uolfetto;2349764 ha scritto:
Ha già salutato, tra queste parole e il post fatto nei giorni scorsi si capisce che non ci sono possibilità che sia al Milan nella prossima stagione. Più chiaro di così. Passiamo oltre.

Esatto. Il Milan a Diaz è entrato dentro e vorrebbe restare, a Dalot no, ma non ne faccio una colpa.

Alto