Dalot é un nuovo giocatore del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,949
Grandissima operazione. L’Inda 2017/2018 senza i prestiti Rafinha e Cancelo non sarebbe mai tornata in Champions e ora non sarebbe dove è.

Ma è forte?
Non ho idea di chi sia francamente, al di fuori del confine ho conoscenze limitatissime sui giocatori oltre ai soliti noti.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma è forte?
Non ho idea di chi sia francamente, al di fuori del confine ho conoscenze limitatissime sui giocatori oltre ai soliti noti.

Si, è forte, e non poco.

Rispetto a Calabria (che comunque mi sta piacendo da mesi, anche se ieri sera non ha fatto bene) e Conti è Marcos Cafù, letteralmente.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
l'anno prossimo ci sarà da rifare mezza rosa... contenti quelli di Elliot!! maledetti

Non vi è chiara una cosa: senza Champions dovremo rifare la rosa con elementi di livello inferiore (a meno di non beccare tutti colpacci sottovalutati alla Theo), con la Champions potremo tenerci tranquillamente sul livello Dalot se non di più per i nuovi acquisti.

Ti pare poco?

Per noi raggiungerla è un obiettivo vitale nel senso letterale del termine. Anche perché arriverà pure l’SA, e l’unico modo per gestire l’SA mantenendo una squadra competitiva sarà avere i ricavi della massima competizione europea.

Un SA da fronteggiare coi ricavi EL sarebbe un autentico bagno di sangue.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto