Dalot:"E' stato un piacere. Anno fantastico".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,626
Albijol;2345160 ha scritto:
Ha potenzialità, ma non potrà fare mai il terzino in una difesa a 4, mai visto uno difendere peggio di lui. Da esterno offensivo non mi è dispiaciuto ma purtroppo abbiamo pochi soldi

Bè Conti secondo me difendeva peggio. Purtroppo 17 Mln per lui sono davvero troppi, per me vale 7-8 Mln e mi auguro che post pandemia si possa tornare a valutazioni più consone per i cartellini

Reaction score
10,192
diavoloINme;2345091 ha scritto:
Per lui mi spiace .
Ha avuto inizialmente alti e bassi ma da metà primavera ha sbagliato nulla ed è sempre entrato con l'atteggiamento giusto.
Pecca in difesa ma ha grandi qualità tecniche.

qualità tecniche e fisiche, ricordiamo poi che è un '99. Il fatto è che siamo abbastanza coperti in quel ruolo. Ma secondo me diventerà un ottimo giocatore. Mi spiace perderlo ma bisogna anche sistemare i ruoli prioritari

Reaction score
12,456
Giofa;2345191 ha scritto:
Bè Conti secondo me difendeva peggio. Purtroppo 17 Mln per lui sono davvero troppi, per me vale 7-8 Mln e mi auguro che post pandemia si possa tornare a valutazioni più consone per i cartellini

De Sciglio l' abbiamo venduto a 12.....

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,626
pazzomania;2345217 ha scritto:
De Sciglio l' abbiamo venduto a 12.....

Ma infatti era troppo anche quello, mi auguro in un ridimensionamento generale, in termini di cartellini ingaggi commissioni.
In ogni caso Diogo non ce lo vedo proprio con i ritmi della Premier

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
Mi aspettavo di trovare atteggiamenti da classico ex astro nascente in declino, invece si è dimostrato un ragazzo serio e un professionista affidabile. Non è un fenomeno, ma ha delle doti tecniche e atletiche su cui si potrebbe lavorare.
Purtroppo, il Manchester tre anni fa l'ha pagato una cifra spropositata, quindi dubito se ne priverà a un prezzo ragionevole, altrimenti come jolly su entrambe le fasce avrebbe potuto essere ancora utile.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,239
AcetoBalsamico;2345090 ha scritto:
Ha finito l'anno in crescendo, è diventato un giocatore utile e affidabile. Mi spiace perderlo.

Col rientro di Conti c'è poco da fare, nel ruolo siamo coperti

bmb

Senior Member
Reaction score
8,745
Admin;2345084 ha scritto:
Dopo Mandzukic (QUI https://www.milanworld.net/mandzukic-saluta-e-stato-un-piacere-giocare-per-il-milan-vt103621.html ) Anche Dalot saluta via social:"Nuovo paese, esperienze diverse, stessa passione! Che stagione ricca di emozioni, con nuovi traguardi da raggiungere e nuove cose da imparare. È stato un grande anno per me ed è stato un piacere far parte di questa squadra e di questo fantastico club. Sono così felice di aver potuto aiutare il club a tornare in Champions League".

Giocatore che andava riscattato, alle cifre giuste. In attacco si vede lontano anni luce che può aprire le difese, e la posizione in cui è entrato ieri è quella che auspicavo da tempo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,623
diavoloINme;2345091 ha scritto:
Per lui mi spiace .
Ha avuto inizialmente alti e bassi ma da metà primavera ha sbagliato nulla ed è sempre entrato con l'atteggiamento giusto.
Pecca in difesa ma ha grandi qualità tecniche.

Ragazzo con qualità. Senza dubbio. Mi spiace sia stato cosi timido in questa sua esperienza, con più coraggio secondo me avrebbe potuto fare molto di più. Ma allo United un posto glielo trovano? Ho seri dubbi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto