Dall'Inghilterra: Manchester Utd su Donnarumma.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,589
Secondo quanto riportato dal Sun non ci sarebbe solo il PSG su Gigio Donnarumma.
David De Gea avrebbe rifiutato la proposta di rinnovo del Manchester United ed ora gli inglesi devono trovare in fretta un candidato che possa eventualmente sostituirlo.
Donnarumma al momento è il profilo che viene sondato dai Red Devils.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,491
Secondo quanto riportato dal Sun non ci sarebbe solo il PSG su Gigio Donnarumma.
David De Gea avrebbe rifiutato la proposta di rinnovo del Manchester United ed ora gli inglesi devono trovare in fretta un candidato che possa eventualmente sostituirlo.

Sono pieni di danaro da far schifo quindi direi che 85 milioni sono la base

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
766
Se è per evitare un altro teatrino per il suo rinnovo ...

Via subito

Petrecte

New member
Reaction score
2
Per 80 via subito, o ricominciamo con le telenovela per il rinnovo... clima ostilo... Modigliani...

Reaction score
1,100

oh io tutte le volte che ho visto giocare sto degea mi e' parso un brocco pauroso..pure il rinnovo gli hanno offerto..mah..

Marcex7

Member
Reaction score
552
Dai 70mln in su è da vendere prima di ieri.Prendiamo Sirigu che è un ottimo portiere e destiniamo il tesoretto da un'altra parte

Alto