Dalla Spagna: salta Kessie al Barca?

Manchester2003!!

Junior Member
Reaction score
153
Importante che nn venga permesso di rimanere!!!Ha fatto schifo questa stagione e nn ha dimostrato altro che voler aspettare il Barca.Perfetto.....vada pure.

Reaction score
5,815
Ma sai che ho una storia bellissima a riguardo. ???

Ti ricordi cosa ipotizzammo noi all epoca ? Ecco, era tutto vero …
No, non ricordo di preciso so solo che risi tanto e mi vergognai altrettanto.
Comunque sarà andata così; il pelato aveva concluso l'affare, il nano disse NO e fester costrinse i medici a inventare sta storia per non essere fustigato in sala mensa......

Reaction score
21,163
Marotta?Ti sorprenderebbe se Maldini gli regalasse 7 mln con l'avallo dei beduini?

Un pò,perchè ormai ha rotto con l'ambiente e con tutti i tifosi.
Ed il fatto di giocare con le infrandito è una cosa che non si può/deve perdonare.

Rinnovarlo ora che potrebbero entrare i dindi (con ancora in palio lo scudetto) sarebbe 1 errore grosso come una casa (l'ennesimo)
Che poi se non sbaglio l'agente di Kessie aveva anche litigato pesantemente con Maldini

Reaction score
1,191
Negli anni al Milan ha avuto un anno e mezzo di picco. Non appena si è verificato qualche problema per il rinnovo, ha staccato la spina completamente. Essendo un giocatore che basa tutto sulla forza fisica e la stamina, non mi fiderei molto a prenderlo. C'è pure un altro rischio, ossia che una volta ottenuto il contrattone si adagi sugli allori. In fondo va a giocare in una squadra dove non lo vedo ben collocato nel progetto. Certamente la caratteristica di Kessiè non è nei passaggi corti e veloci, né la visione di gioco.
Io non lo vedo nemmeno in un centrocampo a 3, guarda a caso il meglio da noi lo da quando si gioca a 2.

Reaction score
37,101
Clamorosa indiscrezione che arriva dalla Spagna, dal quotidiano Sport.

Secondo gli spagnoli il passaggio di Kessie dal Milan al Barca sarebbe a rischio. Il Barcellona non sarebbe più convinto dell'acquisto, anche per i problemi economici che la società sta affrontando.
Io non so se è l'effetto ottico del nuovo taglio di capelli ma a me pare proprio sgonfiato muscolarmente.
I piedi di seta li ha mai avuti ma prima era un trattore ed ora un triciclo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,838
Io non so se è l'effetto ottico del nuovo taglio di capelli ma a me pare proprio sgonfiato muscolarmente.
I piedi di seta li ha mai avuti ma prima era un trattore ed ora un triciclo.
Si sta palesemente risparmiando. Però ripeto, se io fossi una squadra interessata a lui valuterei anche questa mancanza di professionalità prima di prenderlo. Mentalmente non è più focalizzato sulla squadra... Nel Barcelona poi davvero non capisco che utilità possa avere: avrei capito se fosse andato a giocare in Inghilterra. Ora passa proprio per mercenario, va a giocare da chi gli offre di più.

Alto