- Reaction score
- 327
4 mln netti però lì vale questo.
Andiamo in giro con Ibra che ha quasi 40 anni ma in un contesto di squadra in cui Mertens fosse titolare assoluto sposterebbe molto di più di Ibra, anche a 33-34 anni.
A noi non serve la fisicità là davanti, ci servono seconde punte con buon senso del gol, Jovic e Mertens sarebbero due acquisti perfetti perché potrebbero giocare anche come prime punte mentre Rebic e Leao no.
Dell'età mi frega poco, bisogna innalzare il livello di gioco nei prossimi due anni e sbattere giù un 11 titolare che un occhio te lo faccia buttare volentieri sopra.
Questo sì che sarebbe un grande 11 al netto di 0 acquisti importanti dietro che non ci servono se vogliamo puntare su Gabbia
Donnarumma
Conti Gabbia Romagnoli Theo
Tonali Bennacer
Rebic Jovic Leao
Mertens
Onestamente non credo che Mertens valga 4 milioni di stipendio. Il meglio l'ha già dato va per i 33 anni (tra qualche giorno) ed ha al massimo un paio di stagioni decorose da garantire. Inoltre non credo che il Milan (Elliott & Co) sia disponibile a garantirgli l'ultimo ricco stipendio della carriera.
Se proprio si decidesse di sobbarcarsi uno stipendio importante, preferirei che ci si muovesse su profilo diverso.