In realtà Isco puo giocare da mezz'ala sinistra in un centrocampo a 3 (Isco - Baka - Kessie) o come, trequarti/ala sinistra in un trio dietro la punta (Isco - Paquetà - Suso).
E perfettamente intercambiabile con Paqueta, anche se ha caratteristiche diverse, poichè coprendo le stesse zone di campo possono scambiarsi spesso posizione, creando importanti varianti tecnico-tattiche.
Se gioca da mezzala sinistra (quindi in un 433) prende il posto di Paqueta che molto difficilmente potrebbe giocare esterno sinistro (e molto piu centrocampista che attacante da quel che ho visto).
E un un 4231 con Suso, Paqueta e Isco anche se sarebbe il trio di trequartisti piu tecnici al mondo, sarebbe pure il trio meno completo al mondo. Aspettano tutti la palla sul piede... pochissimi movimenti in verticale.
Difficile di fare un trio peggio assortito per caratteristiche.
Ci vogliono giocatori che spaccano le partite con delle accelerazioni, con le caratteristiche di un Saint-Maximin, Dembele, Mbappe, Sané, Malcolm, Douglas Costa, Cuadrado, Coman, Bailey, Rashford, Neres, Traore (Adama)...
Insomma velocita, tecnica e dribblomane.
Piu della meta dei giocatori che ho citato sono meno forti di Isco.
Ma loro hanno le caratteristiche giuste per completare al meglio la rosa con Suso, Paqueta, probabilmente Ibra (che pure lui vuole la palla sui piedi) e Higuain.