Dalla Spagna: Ibra ha scelto il Milan. Ma il Bologna...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,983
Come riporta Marca Zlatan Ibrahimovic avrebbe fatto la sua scelta: vuole tornare al Milan.
Gli spagnoli sono convinti che lo svedese abbia già preso la decisione sul proprio futuro.

Gli ultimi aggiornamenti vedono però in rialzo le quotazioni del Bologna, con Sabatini che dichiara come l'arrivo di Ibra in Emilia sia una possibilità concreta.

Povero Milan. Che fine che abbiamo fatto.
Così ci togliamo finalmente anche lo sfizio del 39enne Ibra, ricoprendoci di ridicolo per l'ennesima figura patetica di fronte al mondo intero.

Questi sono gli acquisti della disperazione, di un club al crepuscolo senza nessun futuro, oltre a nessun presente.

Quindi dopo aver soffiato Bennacer alla Fiorentina, soffieremmo Ibra al Bologna. Fate voi.

Non che sia contrario ad Ibra, mi va pure bene tanto per come siamo messi ora... ma è inequivocabilmente un acquisto da club prossimo al fallimento. La mossa da ultime ore nel bunker di Berlino.

Mi interessa vedere chi altri arriverà oltre eventualmente a Ibra. Arrivasse solo lui smetterei di seguire il Milan almeno fino al prossimo cambio di proprietà. A tutto c'è un limite.

Io sono un tifoso del Milan, non del Al Hilal con tutto il rispetto.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467
Così ci togliamo finalmente anche lo sfizio del 39enne Ibra, ricoprendoci di ridicolo per l'ennesima figura patetica di fronte al mondo intero.

Questi sono gli acquisti della disperazione, di un club al crepuscolo senza nessun futuro, oltre a nessun presente.

Quindi dopo aver soffiato Bennacer alla Fiorentina, soffieremmo Ibra al Bologna. Fate voi.

Non che sia contrario ad Ibra, mi va pure bene tanto per come siamo messi ora... ma è inequivocabilmente un acquisto da club prossimo al fallimento. La mossa da ultime ore nel bunker di Berlino.

Mi interessa vedere chi altri arriverà oltre eventualmente a Ibra. Arrivasse solo lui smetterei di seguire il Milan almeno fino al prossimo cambio di proprietà. A tutto c'è un limite.

Concordo con te..mossa della disperazione..Ibra non è uno sul viale del tramonto..è uno che da 3 anni sta in america a svernare e ha 39 anni..un conto era il Beckham di turno (che comunque venne da noi a 35 anni mi pare) ma in un milan di campioni..ma sperare nel salvatore della patria 39enne è abbastanza imbarazzante..

Reaction score
658

Quoto, indubbiamente mossa della disperazione, ma visto che anche io sono disperato ti diró che quasi quasi ci spero... Magari porta qualcosa a livello di spogliatoio. Poveri noi che finaccia!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto