Dalla Germania: Castillejo all'Herta in prestito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,230
Reaction score
21,943
Secondo la BILD è stato trovato l'accordo tra Milan e Herta Berlino per il trasferimento di Castillejo. Prestito secco senza diritto di riscatto.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,511
Reaction score
3,619
Secondo la BILD è stato trovato l'accordo tra Milan e Herta Berlino per il trasferimento di Castillejo. Prestito secco senza diritto di riscatto.
Bah, quanto meno vediamo se gioca un po' per mettersi in mostra... comunque su Sportitalia non si sa nulla ancora.
Se esce lui non capisco cosa stiano facendo... ne manca uno. A meno che Florenzi non sia il sostituto di Castillejo e non la riserva di Calabria (considerando che abbiamo anche Kalulu in quel ruolo).
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Secondo la BILD è stato trovato l'accordo tra Milan e Herta Berlino per il trasferimento di Castillejo. Prestito secco senza diritto di riscatto.
mah.. quindi chi è la riserva di saele?
Se è messias allora siamo scoperti sulla trq..
se è florenzi allora chi è la riserva di calabria? mah.. ho qualche dubbio
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,877
Reaction score
618
Secondo la BILD è stato trovato l'accordo tra Milan e Herta Berlino per il trasferimento di Castillejo. Prestito secco senza diritto di riscatto.
Si ma basta che vadi via. Questa settimane è stato accostato prima al Getafe, poi Real Sociedad e Samp. Spero che l'Herta sia la destinazione giusta.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,511
Reaction score
3,619
mah.. quindi chi è la riserva di saele?
Se è messias allora siamo scoperti sulla trq..
se è florenzi allora chi è la riserva di calabria? mah.. ho qualche dubbio
A questo punto la riserva di Calabria è Conti/Kalulu.
Se Conti non esce a questo punto penso che un modo per integrarlo in rosa lo trovano....
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
A questo punto la riserva di Calabria è Conti/Kalulu.
Se Conti non esce a questo punto penso che un modo per integrarlo in rosa lo trovano....
si unica spiegazione possibile.. anche se dubito che messias a 30 anni impari a giocare da trequartista
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,044
Reaction score
6,447
Il mercato in Germania ha chiuso poco fa come fa ad andare i Germania?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>