Dagospia: Pino Insegno fuori da Reazione a Catena. Provino per nuovi conduttori.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Dagospia, tramite la rubrica "A lume di Candela" di Giuseppe Candela, afferma che il futuro di Pino Insegno al quiz di Rai 1 Reazione a Catena è ormai segnato. Il conduttore, che sperava in una conferma, non condurrà il programma il prossimo anno a causa degli ascolti in calo, reputati bassi, contro il competitor La Ruota della Fortuna su Canale 5.

E' stato effettuato un vero e proprio provino negli ultimi giorni a cui hanno partecipato: Flavio Montrucchio, Massimiliano Ossini, Carolina Rey, Rossella Brescia e Angela Rafanelli.

Assenti gli altri favoriti Gabriele Corsi e Alessandro Greco, perchè reputati più d'esperienza per i game.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Parla Pino Insegno a TvBlog:
"Se sarò confermato a Reazione a Catena per il 2025? Io me lo auguro. Se poi trovano qualcuno più bravo, ben venga. Penso di aver svolto un ottimo lavoro.

La notizia dei nomi dei miei sostituti? E’ una fake. La Rai voleva testare nuovi volti per alcuni giochi, ma non su Reazione a Catena. Il nostro programma era l’unico con una scenografia già montata e per questo abbiamo ceduto per mezza giornata lo studio per delle prove. Ho letto anche che mi avrebbero cancellato le prime serate de Il buono, il brutto e il cattivo. Falso pure questo. Ho preferito posticiparlo perché Carlo Conti, che dovrebbe presentare lo show, è impegnato col Festival. L’unico slot libero sarebbe stato quello di gennaio, con le registrazioni da effettuare sotto Natale. Un suicidio. Avevamo intenzione di invitare Russell Crowe, ma in quel periodo non sarebbe stato di sicuro disponibile. E’ solo rinviato".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Dagospia: Pino Insegno potrebbe avere la riconferma a Reazione a Catena, dove saranno più attenzionati i concorrenti (nella scorsa edizione molti di loro erano scarsi con montepremi irrisori conquistati n.d.s.).

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
TvBlog: Pino Insegno verso la riconferma, ma Reazione a Catena potrebbe ritornare alla sua originaria collocazione da giugno fino a settembre.

Alto