Da pareggio a guadagno

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,955
Infatti faceva un discorso puramente morale e sportivo, non economico o di opportunità o profitto. Almeno così ho interpretato.

E' uguale.

Non vedo questo problema "morale" .

Vi garantisco che le banche si prenderebbero a pugni per accaparrarsi "clienti" come Barca e Real.

Non è affatto un loro demerito se hanno in 10 anni triplicato il fatturato e quello del Milan è rimasto fermo.

Loro negli ultimi 4-5 anni spendono 150 milioni ad ogni campagna acquisti, ma ragazzi, in 5 anni ha preso qualcosa come 2,5 MILIARDI DI EURO. Che non son soldi che gli hanno dato le banche. Quella è un altra cosa.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,627
Allora state andando troppo OT. Se volete parlare di Barca o Real e debiti, aprite un topic in Pianeta Calcio. Qui si parla di Milan.

Grazie
 

hrundi bakshi

New member
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
137
Reaction score
1
Per chi se lo fosse perso siamo passati ad una nuova era ... Una volta si parlava di pareggio di bilancio e " il Milan deve autofinanziarsi " da oggi con le parole di B Berlusconi siamo passati allo step successivo ...

Il calcio è un mercato in crescita che deve creare dei guadagni .

Aberrante come dichiarazione .

Che ne pensate ??

Ma avrebbe anche potuto dire ... "che non ci sono più le mezze stagioni mentre, di colpo, si passa dal caldo al freddo e viceversa" oppure "che il cane è bello ma ci vuole il giardino". Il suo autore nonché addetto stampa, per chi non lo sapesse si tratta di un portaborse cacciato via a pedate, per stupidità manifesta, dalla ex-ministra Gelmini , dev'essere a corto di idee. Ma chi se ne importa, da quanto emerge oggi dalla quasi totalità dei giornalai sportivi italiani, ormai il conto alla rovescia è iniziato e il giorno della Liberazione dalla Famiglia Addams è sempre più vicino.
Vi auguro una serene giornata rossonera
 
Alto
head>