Leo e Paolo credo non necessitino di avvocati per quanto riguarda l'esperienza sportiva..
Sì sì, mi riferivo chiaramente agli Elliott, che non sanno come gestire una società di calcio perchè hanno sempre avuto a che fare con altre cose.
Leonardo è stato chiaramente messo lì per sopperire a tale mancanza. Ma mi pare, mia sensazione, che la filosofia di Leonardo non sia più molto compatibile con le esigenze di adesso della società.
La cessione di Higuain sarebbe una clamorosa bocciatura di Leonardo.
Maldini non so giudicarlo, ho esultato come un bambino al suo annuncio ma non ho ancora capito cosa faccia.
Su Gazidis ho molto dubbi perchè sembra ficchi troppo il naso nel progetto sportivo... cosa che sarebbe il male assoluto, non è la persona giusta: l'Arsenal è prestigioso ma a livello di ambizioni assolutamente in lLinea con una Roma qualunque che si qualifica in Champions senza vincere mai niente. Io ero contento per Gazidis, ma non per il profilo che sembra assumere.
Avatar Scaroni, lasciamo stare..
Insomma, io confidavo molto in Leonardo ma mi sembra che gli stiano mettendo i bastoni tra le ruote. Speriamo non sia così.