D. Zagabria - Milan: 29 gennaio ore 21. Tv e streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,906
UFFICIALI

DINAMO Z.: Nevistic; Torrente, Theophile-Catherine, Mmaee, Pierre-Gabriel; Misic, Ademi; Baturina, Pjaca, Stojkovic; Kulenovic.

MILAN: Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Fofana, Reijnders, Pulisic, Morata, Leao.
Deduco Tomori a destra. Fossi in Terraciano qualche domanda me la potrei se io mister preferisce mettere un centrale al suo posto

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
UFFICIALI

DINAMO Z.: Nevistic; Torrente, Theophile-Catherine, Mmaee, Pierre-Gabriel; Misic, Ademi; Baturina, Pjaca, Stojkovic; Kulenovic.

MILAN: Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Fofana, Reijnders, Pulisic, Morata, Leao.
Ho letto che questi hanno più indisponibili di noi, una marea di assenze tra infortuni e squalifiche...

Reaction score
2,605
Quest'anno becchiamo tutti gollonzi all'angolino ad effetto o bombe sotto l'incrocio da 25/30 metri come quello del Girona annullato, il primo del Parma, Nino Marcelli del Bratislava, il pareggio momentaneo della Stella Rossa, il gol di Zappa al volo ecc...
Mi aspetto un gol del genere anche oggi.
dai è da un po' che non vediamo il doppio palo.. c sta dopo il palo interno di musah 🤣 se segna nevica x 40 giorni mi sa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto