D. Nunez:"Futuro? Non so cosa accadrà".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,429
Darwin Nunez, accostato a Milan, Inter e club inglesi sul suo futuro:"Non so davvero cosa succederà. Ma non parlerò del mio futuro prima della fine della stagione. Cavani? Lui è il mio idolo".

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,796
Darwin Nunez, accostato a Milan, Inter e club inglesi sul suo futuro:"Non so davvero cosa succederà. Ma non parlerò del mio futuro prima della fine della stagione. Cavani? Lui è il mio idolo".
Costa già troppo. Come al solito arriviamo tardi. Noi spendiamo 30 milioni per i difensori, gli attaccanti non servono al Milan, sono sufficienti gli 0-0.

Reaction score
13,183
Noi spendiamo 30 milioni per una copia di Romagnoli,a noi gli attaccanti non servono, sia mai. Vogliamo fare gli 0-0

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Costa già troppo. Come al solito arriviamo tardi. Noi spendiamo 30 milioni per i difensori, gli attaccanti non servono al Milan, sono sufficienti gli 0-0.
l'attacco va rifondato, ma se ci pensi ci servono pure 2/3 elementi in difesa. Andranno via Romagnoli, Gabbia in prestito, Billy ballo. Kjaer è reduce da crociato, non un infortunio qualsiasi. Vuoi giocare solo con Kalulu-Tomori? serve un ricambio serio a Theo, e un difensore potenzialmente titolare, MINIMO.

Per l'attacco considerando Origi preso, serve un trequartista titolare se Pioli vorrà ancora continuare con il 4 2 3 1, e un'ala destra titolare. Se cambiamo modulo, serviranno un'ala destra, una sinistra e fine. Se Ibra ci saluta, potrebbe servire una 3a punta, soprattutto se cediamo Rebic.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
------------Nunez----------------
Noa Lang-De Keatelere-Asensio

dai dai dai :V

Reaction score
10,788
Lui non conosce il suo futuro ma io so per certo in quale squadra non andrà,più facile vada al Mumbai City,ma in quella squadra non ci va di sicuro.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,726
Questo è un predestinato, peccato non venga da noi. Sarebbe stato perfetto in tutto, come Vlahovic

Ultima modifica:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,726
Lui sarebbe il mio sogno
A me ha colpito subito dopo 3 controlli palla. Tralasciando il fatto che sembra Cavani nei movimenti si vede per come posiziona il corpo, come si muove, come si smarca. Se non perde la testa questo diventa fortissimo anche perché è maledettamente pratico. Pochi fronzoli.

Reaction score
2,271
l'attacco va rifondato, ma se ci pensi ci servono pure 2/3 elementi in difesa. Andranno via Romagnoli, Gabbia in prestito, Billy ballo. Kjaer è reduce da crociato, non un infortunio qualsiasi. Vuoi giocare solo con Kalulu-Tomori? serve un ricambio serio a Theo, e un difensore potenzialmente titolare, MINIMO.

Per l'attacco considerando Origi preso, serve un trequartista titolare se Pioli vorrà ancora continuare con il 4 2 3 1, e un'ala destra titolare. Se cambiamo modulo, serviranno un'ala destra, una sinistra e fine. Se Ibra ci saluta, potrebbe servire una 3a punta, soprattutto se cediamo Rebic.
Gabbia non va in prestito e Kjaer tornerà come prima sono sicuro. Serve un buon sostituto di Romagnoli ma senza svenarsi secondo me. Il grosso lo spenderei altrove, trequartista soprattutto. Nunez ovviamente ormai ce lo possiamo scordare.

Alto