D. Maldini:"Ruolo? Meglio seconda punta".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,839
Daniel Maldini, attraverso i social, ha risposto ad alcune domande poste dai tifosi. Ecco le risposte più interessanti:"Chi il mio idolo? Ronaldinho, da sempre. Ora Joao Felix. L'eredità dei Maldini? Sono abituato a sopportare questa pressione. Il Milan è un simbolo di famiglia? Il ruolo preferito? Come seconda punta o dietro la prima punta. Come sto ora, dopo il virus? Bene, continuo ad allenarmi. Ibra? Abbiamo un buon rapporto, mi dà consigli".

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,722
da una seconda punta mi attendo un contributo di gol dai 10 ai 15 stagionali.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,372
Gli mancano gol e velocità.
Difficilmente potrà arrivare a livelli buoni

Comunque occhio a Daniel, perchè parte fisicamente con un'ottima base, vado a memoria ma mi pare che come il padre sia comodo al metro e novanta...sarà un 1,85-1,87...ed è ancora giovane e nella fase in cui fisicamente e sopratutto muscolarmente si sta completando...ha bisogno di giocare nel professionismo, in serie A, cosi da mettere nei muscoli l'esplosività e nella testa i ritmi dei grandi...

Occhio a questo ragazzo...i piedi non sono assolutamente male, il fisico come già detto di partenza c'è, ha corsa e coordinazione, ha una bella conduzione di palla...attenzione che il prossimo anno (salvo un mercato stellare, che non ci sarà) potrebbe essere proprio lui la sorpresa...

Alto