D. Maldini nei guai: positivo anche a stupefacenti.

Reaction score
2,386
Ma lo fanno anche gli operai, a livelli diversi ma è la stessa cosa.

Dove nasci e quanti soldi hai conta pochissimo.

conta più il tuo compagno di banco alle superiori o il giro di amicizie in cui cresci.

Puoi avere anche i genitori migliori del mondo, ma se ti piace divertirti e il tuo compagno di banco con cui vai d' accordissimo fuma le canne, tu proverai a fumare le canne.

E cosi via
No,non è assolutamente come lo descrivi, certo ci possono essere delle dovute eccezioni, ma se tu hai la testa ben salda sulle spalle non ti lasci coinvolgere in nessun modo
`
`

Ultima modifica:
Reaction score
7,663
Ma lo fanno anche gli operai, a livelli diversi ma è la stessa cosa.

Dove nasci e quanti soldi hai conta pochissimo.

conta più il tuo compagno di banco alle superiori o il giro di amicizie in cui cresci.

Puoi avere anche i genitori migliori del mondo, ma se ti piace divertirti e il tuo compagno di banco con cui vai d' accordissimo fuma le canne, tu proverai a fumare le canne.

E cosi via
no, non è esattamente così. Un conto se cresci a Scampia (con tutto il rispetto per Scampia e i suoi abitanti) dove spesso e volentieri per motivi socioculturali è la strada ad educarti, un conto è se cresci in un ambiente dove hai modo di poter fare tutto quello che vuoi e puoi ricevere tutta l'istruzione e l'educazione del mondo.
Il 90% dei miei amici fumava le canne, ma io non ho mai fatto un tiro nemmeno di sigaretta, perchè mia mamma fin da bambino mi ha traumatizzato e terrorizzato sull'uso delle droghe, facendomi capire che se l'avessi fatto avrei ucciso me stesso e lei. Io ora, adulto e vaccinato, ho letteralmente paura delle droghe. E non è questione di divertimento, perchè non è che se non ti droghi, non ti diverti. Anzi, è il contrario e se non ti diverti se non ti droghi, vuol dire che hai qualche serio problema nella tua psiche.

Se in più a 25 anni (non 15), fai un lavoro come quello dell'atleta dove drogandoti hai solo da perdere in tutto e per tutto (milioni di euro compresi), non è questione di divertirsi o meno, vuol dire avere seri problemi al cervello. Qualcosa è andato storto nella tua crescita, non è colpa del compagno di banco a scuola.

Reaction score
14,917
No,non è assolutamente come lo descrivi, certo ci possono essere delle dovute eccezioni, ma se tu hai la testa ben salda sulle spalle, non ti lasci coinvolgere in nessun modo

Si, ma dato che nei fiumi delle città c'è più cocaina che acqua ( cosi dicono i dati), vuol dire che o tanta gente non ha la testa sulle spalle oppure che molti lo fanno per puro divertimento e riescono gestirla dignitosamente.

conosco un fottio di persone su cui non scommetteresti un cent, eppure le loro "avventure" le hanno fatte.

Poi finita l' epoca del divertimento e della gioventù, basta.

Reaction score
14,917
se non ti diverti se non ti droghi, vuol dire che hai qualche serio problema nella tua psiche.
Concordo con te, ma la realtà è che da quando hanno fatto un giro di vite su alcool e droga al volante, se prima avevo 10 discoteche nel raggio di un' ora di auto, adesso ne ho ZERO ( e non scherzo)

Attenzione, leggi sacrosante, ricordo le stragi del sabato sera.

Però il VERO divertimento, è fatto anche di queste cose sconsigliabili, da sempre.

Wetter

Member
Reaction score
1,000
Sono Ragazzi belli ricchi e famosi, ci sta che che si godano la vita anche con degli eccessi. Ma per la miseria, hai i soldi per fare una guerra, invece di andare con la tua macchina rischiando di rovinarti la carriera prendi un taxi, un ncc, un uber, ti puoi permettere tutto...
Devi essere proprio un idiota rischiandotela con te al volante...

Reaction score
2,386
Si, ma dato che nei fiumi delle città c'è più cocaina che acqua ( cosi dicono i dati), vuol dire che o tanta gente non ha la testa sulle spalle oppure che molti lo fanno per puro divertimento e riescono gestirla dignitosamente.

conosco un fottio di persone su cui non scommetteresti un cent, eppure le loro "avventure" le hanno fatte.

Poi finita l' epoca del divertimento e della gioventù, basta.
Venticinque anni credo sia un età dove la maturità dovrebbe già essere ben presente, non stiamo parlando del diciottenne figlio di papà che nel suo cervello ha giusto due neuroni che ogni tanto con un po' di fortuna si incontrano. Un calciatore, con i soldi che gli escono dalle orecchie, con tutta la fauna femminile che non si fa il minimo problema con loro, se vuole divertirsi ha solo l'imbarazzo della scelta

Reaction score
14,917
Venticinque anni credo sia un età dove la maturità dovrebbe già essere ben presente, non stiamo parlando del diciottenne figlio di papà che nel suo cervello ha giusto due neuroni che ogni tanto con un po' di fortuna si incontrano. Un calciatore, con i soldi che gli escono dalle orecchie, con tutta la fauna femminile che non si fa il minimo problema con loro, se vuole divertirsi ha solo l'imbarazzo della scelta
Si su questo concordo.

Un privilegiato come lui, che continua a prendere vagonate di soldi per fare il calciatore, ha avuto un comportamento ingiustificabile.

Nulla da dire su questo.

Alto