D. Maldini al Monza. Formula. Manca solo la firma.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,297
TMW conferma tutte le news precedenti: per Daniel Maldini al Monza manca solo la firma. Il Milan terrà il 50% sulla rivendita più un piccolo indennizzo.

daniel.maldini.monza.2023.2024.1400x840.jpg

Reaction score
2,002
TMW conferma tutte le news precedenti: per Daniel Maldini al Monza manca solo la firma. Il Milan terrà il 50% sulla rivendita più un piccolo indennizzo.

Solo per curiosità, quanto ha pagato Soulé la Roma?

Sostanzialmente stiamo regalando i nostri giovani, in cambio di 2 noccioline.

kipstar

Senior Member
Reaction score
1,696
direi che non siamo dei volponi nel vendere....come dite ? non c'è un DS ?? ah ok.....

imho.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,814

Alla fine buona vendita. A un anno dalla scadenza tenersi il 50% della rivendita non è male il problema è che deve, se non esplodere, diventare almeno un buon giocatore di serie A e su questo ho dubbi.

Reaction score
1,189
Formula migliore rispetto a quella paventata precedentemente.
adesso il suo valore di mercato non è alto. Se dovesse esplodere ti prendi metà della cessione o lo ricompri a metà prezzo. Darlo via adesso senza rivendita solo per qualche milione in più non avrebbe avuto senso.

Reaction score
10,381

Io non capisco questa narrazione.
Il giocatore è in scadenza e venderlo ora vuol dire farci 5-6 milioni, non di più.
Se lo vendo a 1-2 più il 50% della futura rivendita, magari mi perdo 4-5 milioni oggi, ma se il giocatore cresce e viene ceduto anche solo per una ventina (non molto per un giocatore offensivo italiano) mi faccio 10 milioni comodi comodi che mai avrei fatto.
Il caso Brescianini, che quando abbiamo ceduto valeva ad essere buoni mezzo milione, la dice lunga: ceduto a 12 milioni, ci arrivano 6 in cassa.
Con i giovani in scadenza su cui non si è intenzionati a puntare è assolutamente il miglior modo di agire, perchè ti ripara dai rimpianti se esplodono.

nybreath

Member
Reaction score
784

Ma veramente DMaldini? questo se non si chiamava maldini stava in serie c, ma per cortesia anche 500 euro sono guadagnate...tutto il rispetto per il Maldini, ma daniel maldini è un giocatore assolutamente mediocre
Credo sempre che la juventus comunque bari nelle valutazioni, per carita, ma Soule è un probabile talento, D maldini è un sicuro bidone...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
13,475
Il giocatore è in scadenza e venderlo ora vuol dire farci 5-6 milioni, non di più.
Se lo vendo a 1-2 più il 50% della futura rivendita, magari mi perdo 4-5 milioni oggi, ma se il giocatore cresce e viene ceduto anche solo per una ventina (non molto per un giocatore offensivo italiano) mi faccio 10 milioni comodi comodi che mai avrei fatto.
Il caso Brescianini, che quando abbiamo ceduto valeva ad essere buoni mezzo milione, la dice lunga: ceduto a 12 milioni, ci arrivano 6 in cassa.
Con i giovani in scadenza su cui non si è intenzionati a puntare è assolutamente il miglior modo di agire, perchè ti ripara dai rimpianti se esplodono.
Il problema è che se porti i giovani a un anno dalla scadenza vuole dire che qualcosa di sbagliato nei rinnovi lo hai combinato. Pure quell'altro ragazzo, Simic, letteralmente svenduto, ma siamo così sicuri che in prospettiva non sia più forte pure di quel Pavlovic? Però hai speso 20 mln per Pavlovic e hai svenduto Simic. Per Maldini penso sia una situazione grottesca, se le cifre verranno confermate sarà letteralmente svenduto.

Reaction score
16,995

Se il giocatore cresce lo faranno andare a scadenza o lo scambieranno con qualche giocatore, come si è quasi sempre fatto quando hai una % sulla futura rivendita così alta (e inutile).
Fatto anche da noi eh, non solo dalle altre squadre (ricordiamo il caso Rebic-Silva e la % del 50% della Fiorentina andata in fumo)

Questa è un'altra dimostrazione PLATEALE della nostra incapacità di vendere giocatori e qui si fanno lodi e pippe pensando ad una futura esplosione del giocatore e all'ingresso di futuri 5-6 milioni nelle nostre 'povere' casse.
Ma poveri noi....

Alto
head>