D.Costa:"Non è il Milan del passato, ma merita rispetto"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,687
Douglas Costa a Sky Sport ha parlato anche della sfida contro il Milan

"Conosco Paquetà ed è un giocatore importante, l'ho apprezzato in nazionale, ha ottime qualità; certamente il calcio in Europa è molto differente rispetto al Brasile, dal punto di vista dell'aggressività e credo che lui avendo tempo dimostrerà il suo valore, perché è giovane ed ha volontà di dimostrare quanto vale e credo che con un po' di tempo possa far emergere la sua qualità. È chiaro che il Milan del passato era una squadra fenomenale, che vinceva tutto, come ad esempio se facciamo dei paragoni possiamo dire anche della selezione brasiliana, che in passato aveva tutti fenomeni in squadra...ma credo che il Milan sia comunque una buona squadra e meriti grande rispetto".

Reaction score
1,210
Un giocatore che mi ha fatto impazzire col Shakthar. Un sinistro favoloso e un esplosività sul breve assolutamente pazzesca.

Ho sempre amato questo giocatore. E stato un grandissimo errore di Tite durante il Mondiale di non aver schierato Costa nei titolari. Appena entrato aveva messo in grande difficoltà i difensori belgi.

Il Milan poteva prenderlo nell'estate del 2014 per una trentina di millioni pero il Berlusca aveva deciso di non investire piu nel Milan.

Un giocatore che adoro .

Giangy

Member
Reaction score
1,077
Un giocatore che mi ha fatto impazzire col Shakthar. Un sinistro favoloso e un esplosività sul breve assolutamente pazzesca.

Ho sempre amato questo giocatore. E stato un grandissimo errore di Tite durante il Mondiale di non aver schierato Costa nei titolari. Appena entrato aveva messo in grande difficoltà i difensori belgi.

Il Milan poteva prenderlo nell'estate del 2014 per una trentina di millioni pero il Berlusca aveva deciso di non investire piu nel Milan.

Un giocatore che adoro .

Uno dei migliori nel ruolo, con Willian secondo me, i migliori giocatori del vivaio dello Shakthar. Purtroppo da quella squadra, avevamo preso il brasiliano sbagliato evidentemente, mi rifersico a Luiz Adriano, anche se li in Ucrania sembrava anche lui, un fenomeno.