D. Baggio:"Doping? Volevo dire antidoping...".

Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,746
Reaction score
1,154
Dino Baggio fa inversione ad U dopo le dichiarazioni di ieri:"Colpa mia. Chiedo scusa a tutti. Io volevo dire “antidoping”, e non “doping”. Infatti ho aggiunto che robe strane non ne abbiamo mai prese, perché non si poteva: c’erano i controlli. Mica si scherzava. È un errore che nasce dalla consuetudine. Noi calciatori, quando andavamo a fare il test nella stanza a fianco dello spogliatoio, dicevamo: “Anche stavolta mi tocca il doping...”. E così questo modo di dire me lo sono portato dietro".
“Bisognerebbe risalire a quello che abbiamo preso in quei periodi, bisognerebbe investigare un po’ sulle sostanze prese in quei periodi. Non so se sia dovuto a questo, ma c’è sempre stato l’antidoping”. Livello di analfabetismo is over 9000!
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,971
Reaction score
1,257
Dino Baggio fa inversione ad U dopo le dichiarazioni di ieri:"Colpa mia. Chiedo scusa a tutti. Io volevo dire “antidoping”, e non “doping”. Infatti ho aggiunto che robe strane non ne abbiamo mai prese, perché non si poteva: c’erano i controlli. Mica si scherzava. È un errore che nasce dalla consuetudine. Noi calciatori, quando andavamo a fare il test nella stanza a fianco dello spogliatoio, dicevamo: “Anche stavolta mi tocca il doping...”. E così questo modo di dire me lo sono portato dietro".
Va bene arrampicarsi sugli specchi, ma qui siamo alla barzelletta
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,206
Dino Baggio fa inversione ad U dopo le dichiarazioni di ieri:"Colpa mia. Chiedo scusa a tutti. Io volevo dire “antidoping”, e non “doping”. Infatti ho aggiunto che robe strane non ne abbiamo mai prese, perché non si poteva: c’erano i controlli. Mica si scherzava. È un errore che nasce dalla consuetudine. Noi calciatori, quando andavamo a fare il test nella stanza a fianco dello spogliatoio, dicevamo: “Anche stavolta mi tocca il doping...”. E così questo modo di dire me lo sono portato dietro".

Ahahaha ma anche no, parlava esplicitamente degli "integratori".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
È un disperato tentativo di ritrattare dopo probabili minacce ricevute. È palese!
 

Viulento

Well-known member
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
1,233
Reaction score
936
ok, allora adesso correggiamo l'articolo:

tenor.gif
 
Alto
head>