Cyberpunk 2077

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,285
Pare che nella versione PS4 abbiano risolto sacrificando texture e aliasing pur di farlo rendere con un framerate decente. Poi certo, se si vuole la massima prestazione grafica è da sconsigliare e prenderlo per PC (ma deve essere un signor PC) o PS5.

E' come guidare una Ferrari su una strada di campagna piena di fango.

E' un gioco puramente "next-gen", non sarebbe mai dovuto uscire su PS4, e ancora adesso è un'anatra zoppa.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
E' come guidare una Ferrari su una strada di campagna piena di fango.

E' un gioco puramente "next-gen", non sarebbe mai dovuto uscire su PS4, e ancora adesso è un'anatra zoppa.
Tra l'altro la versione PS4 ha una grafica da PS3, per non dire PS2. Avranno settato tutto ai minimi con le nuove patch. Degrado Cyberpunk :troll: .
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,128
Reaction score
28,121
No no, evita assolutamente la versione PS4. La conversione è un obbrobrio di cui si è parlato per due anni, l'hanno addirittura eliminata dallo Store per un periodo. Stavano quasi fallendo per questa cosa.

Poi hanno messo a posto un po', ma ancora non ne vale la pena.

Per questo gioco o PC medio/alto, o PS5, o XBox Series X ;)

Ok. Allora lo giocherò in futuro quando prenderò la PS5!
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,285
Per PC medio/alto cosa intendi? Io ho un:
12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700F 2.10 GHz - 16,0 GB RAM - Nvidia 3060ti 8 GB

Non me ne intendo molto di gaming su PC perché sono da sempre un consolaro.

Ti metto sotto le specifiche consigliate dai CD Project.
Tieni presente che su PS5 gira a 1800p/60 fps ma con il Ray Tracing completamente disattivato (o 4k/30fps con ray tracing ombre, ma è totalmente sconsigliato). 1800p/60 è quasi indistinguibile dal 4k, ma si perde del tutto il RT.
Dunque ci sono già sacrifici, ma su PS5 è stupendo. Su PC se riesci a farlo girare almeno come la PS5 o poco sotto, va benissimo.

A 1080p come impostazioni consigliatesu PC per me è un po' poco, ma dipende poi che TV o monitor hai. Darei comunque priorità al framerate.
Su un PC potente si può attivare il Ray Tracing completo senza sacrificare troppo del resto, e diventa fotorealistico, una cosa senza senso da vedere.

e4fde54e7fcfca001f98a02d2594d9435806d700.jpg
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,424
Reaction score
8,633
No no, evita assolutamente la versione PS4. La conversione è un obbrobrio di cui si è parlato per due anni, l'hanno addirittura eliminata dallo Store per un periodo. Stavano quasi fallendo per questa cosa.

Poi hanno messo a posto un po', ma ancora non ne vale la pena.

Per questo gioco o PC medio/alto, o PS5, o XBox Series X ;)

concordo, l'ho preso su PS4 e nonostante l'aggiornamento 1.61o quello che era è completamente ingiocabile. Ho rinunciato dopo mezz'ora.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
8,323
Io avevo Watch Dogs Legion, altro gioco per me capolavoro. Peccato sia fallito del tutto il progetto. Forse se mi gira in questi giorni lo installo per la seconda volta.
di watch dogs mi è piaciuto molto il primo,poi gli altri li ho trovati molto al di sotto...legion ci ho giocato un po e lo mollato quasi subito...è bello?
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
8,323
E' come guidare una Ferrari su una strada di campagna piena di fango.

E' un gioco puramente "next-gen", non sarebbe mai dovuto uscire su PS4, e ancora adesso è un'anatra zoppa.

Tra l'altro la versione PS4 ha una grafica da PS3, per non dire PS2. Avranno settato tutto ai minimi con le nuove patch. Degrado Cyberpunk :troll: .

concordo, l'ho preso su PS4 e nonostante l'aggiornamento 1.61o quello che era è completamente ingiocabile. Ho rinunciato dopo mezz'ora.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,831
Reaction score
606
di watch dogs mi è piaciuto molto il primo,poi gli altri li ho trovati molto al di sotto...legion ci ho giocato un po e lo mollato quasi subito...è bello?
E un po complicato in certe missioni, ma l'ambientazione di Londra per me è stato un capolavoro. Peccato che hanno abbandonato il progetto. Si trova facilmente a 29 euro circa.
 
Alto
head>