Cutrone: strada sbarrata anche da Piatek.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,669
Reaction score
3,295
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 18 gennaio, col possibile arrivo di Piatek, Cutrone troverà la strada sbarrata da un'altra prima punta, dopo Higuain. Difficilmente Gattuso schiererà insieme Piatek e Cutrone, considerato che non faceva giocare insieme nemmeno Higuain e Cutrone.

Le caratteristiche del polacco QUI --) http://www.milanworld.net/milan-piatek-un-po-gilardino-un-po-crespo-vt72157.html#post1742556

Invece per me li vedremo spesso giocare insieme, sarà comunque il campo a dire chi sbarra chi. E poi non capisco (facendo ovvimente le dovute propozioni), perchè non si leggono quasi mai titoli tipo: "Dybala strada sbarrata da Ronaldo".

Comunque, e concludo, leggendo i giornali sembra che il Milan sia l'unica squadra di serie A che debba avere solo un giocatore per ruolo, niente sostituti, ed in molti ruoli sfortunatamente è proprio così, Biglia docet.

Reaction score
3,554
Invece per me li vedremo spesso giocare insieme, sarà comunque il campo a dire chi sbarra chi. E poi non capisco (facendo ovvimente le dovute propozioni), perchè non si leggono quasi mai titoli tipo: "Dybala strada sbarrata da Ronaldo".

Comunque, e concludo, leggendo i giornali sembra che il Milan sia l'unica squadra di serie A che debba avere solo un giocatore per ruolo, niente sostituti, ed in molti ruoli sfortunatamente è proprio così, Biglia docet.

Gattuso il modulo a 2 punte non lo predilige,
l'ha anche detto durante Dicembre scorso... Il suo cavallo di battaglia è il 4 3 3.

Io credo che l'articolo abbia un fondo di verità,
Cutrone per molti si merita di essere titolare (per me no), messo in panca poiché davanti aveva Higuain,
via Higuain si corre a cercare il sostituto e si punta su un giovane come Piatek, cosa si merita il polacco per venire al Milan e fare il titolare?
Figurati se spendi 40 milioni e lo metti in panca.
Perché io in panca e Piatek titolare, oltre tutto con un stipendio pure più alto del mio?
Cosa ha fatto lui per meritarsi tutto questo credito?

Quanto ho scritto, è solo quello che secondo me penserà Cutrone,

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,669

ventu84090

Junior Member
Reaction score
568
Come dicevo nell'altra discussione io preferirei acquistare qualcuno che da rifornimenti alla prima punta...abbiamo visto che Cutrone se servito bene i gol li fa...basta prendere in prestito Batshuayi e comprare 2 esterni veri

Reaction score
367
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 18 gennaio, col possibile arrivo di Piatek, Cutrone troverà la strada sbarrata da un'altra prima punta, dopo Higuain. Difficilmente Gattuso schiererà insieme Piatek e Cutrone, considerato che non faceva giocare insieme nemmeno Higuain e Cutrone.

Le caratteristiche del polacco QUI --) http://www.milanworld.net/milan-piatek-un-po-gilardino-un-po-crespo-vt72157.html#post1742556

Non è giusto .

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
Quindi secondo loro non dovremmo comprare Piatek e avere Borini come unica alternativa a Cutrone?
Che poi vendendo Calhanoglu Borini sarà anche la prima riserva di Suso e di Castillejo

Reaction score
367
Quindi secondo loro non dovremmo comprare Piatek e avere Borini come unica alternativa a Cutrone?
Che poi vendendo Calhanoglu Borini sarà anche la prima riserva di Suso e di Castillejo

Non ha senso ciò che dici.
E'tutto il contrario, devi comprare gli esterni per evitare di avere Borini prima opzione in panchina.

Alto