Cutrone - Silva - Kalinic a caccia di una maglia per Milan - Lazio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
517
Parte Cutrone o Silva (il secondo per me)

Poi se si mette bene entra Kalinic a raccogliere palloni, se si mete male entra l'altro e si gioca con 2 punte.

C

Crox93

Guest
Secondo me si giocherà spesso anche con trequartista (Suso/Calha) + due punte
E quando sarà Suso, Jack o Calha mezzala

Reaction score
1,899
Il compito di un allenatore è quello di mandare in campo i giocatori che danno più garanzie. Come fai a togliere dal campo uno che in ogni santa partita ad ogni soffio di vento la butta dentro? Dobbiamo toglierci dalla testa questa cosa che deve giocare per forza Silva perché è stato pagato 40 milioni. Non possiamo lasciare punti sul campo perché Silva deve crescere. Ci saranno partite più abbordabili per Silva, come la doppia gara casalinga con Udinese e Spal alla quarta e alla quinta, gare in cui potrà sbloccarsi ed entrare in fiducia. Non abbiamo il tempo e la possibilità di giustificare le prestazioni scialbe del portoghese solo perché "deve crescere". Quelli che contano sono i punti in classifica alla fine, non i giocatori che avremo fatto crescere. E in questo momento, da questo punto di vista, quello che garantisce è Cutrone. E credo che dietro di lui ci sia Kalinic, che è molto più pronto di Silva per la Serie A. Lasciamo crescere Andre senza l'assillo che deve giocare per forza, altrimenti rischiamo di buttarlo in pasto ai pennivendoli che alla prima prestazione opaca lo sbraneranno. E noi lo avremo perso definitivamente, perché non mi pare che il ragazzo abbia una personalità strabordante.

Reaction score
4,304
Come riportato da diversi quotidiani in edicola oggi, in vista di Lazio - Milan in programma domenica è sfida a tre per una maglia da titolare al centro dell'attacco rossonero. Al momento, il favorito sembra essere Cutrone, in gol con l'under 21. Ad insidiare la titolarità dell'italiano c'è Andrè Silva, decisivo col suo Portogallo. Ma non va esclusa l'ipotesi Kalinic, pupillo di Montella. Tra i due litiganti, alla fine, potrebbe spuntarla il croato.

Kalinic non avendo ancora potuto giocare ne allenarsi piu di qualche giorno con la squadra per me invece e quello con meno possibilita.

E un duello Cutrone (in gran forma) - Silva

DrHouse

Member
Reaction score
35
Vorrei vedere il tridente Suso-Silva-Calhanoglu per vedere la mia "formazione tipo titolare"...

Certo è che Cutrone è on fire ed è dura levarlo...

E, ma è una mia impressione, secondo me Montella proverà a far giocare Kalinic (non domenica, ovvio) alla Mandzukic quando ci sarà una gara da 4231 stile Juve...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto