Cutrone pensava di giocare contro la Lazio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr7

Junior Member
Reaction score
15
Per ora i suoi atteggiamenti "sbagliati" sono stati entrare in campo sempre con la voglia di fare goal.

Alle parole del procuratore gli dò il giusto peso, essendo esse a rischio di distorsione mediatica. Detto questo, non ho capito dove vuoi arrivare, il bene del Milan io sono il primo a volerlo contro quello dei giocatori.

Certo che è bene che cerchi altre soluzioni. Ma detto molto chiaramente, se io fossi lui e leggessi certi commenti che sono stati scritti, me ne andrei subito. Non so se mi spiego.

I procuratori parlano per i propri assistiti, se Patrick non dovesse essere d'accordo con quanto detto può sempre smentirlo. Non mi è piaciuto il timing, siamo in un momento sereno, a ridosso di un match importante.
Per il resto sono d'accordo, per il momento nn ha avuto atteggiamenti sbagliati. Anzi riguardo la sua voglia di far gol, mi è piaciuta la sua voglia di non subire gol (mi riferisco alla palla recuperata nella nostra area dopo aver rincorso l'avversario).

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,536
La cosa più ridicola è che adesso se ne starà buono buono in panchina a gufare perché Piatek non la infili.. bello avere i giocatori che vengono fuori solo quando il compagno titolare comincia a far pena.
E' successo prima ora è difficile, se non se n'è accorto peccato.
E quando il polacco rimarrà a secco una partita apriti cielo, posto da titolare fisso perché non ha segnato!!

Reaction score
24
Sono d'accordo con chi dice che il problema è stato l'assurda staffetta creata tra i due. Cutrone deve essere messo nella mentalità di essere il secondo attaccante e di farsi trovare pronto nel caso di bisogno. Non che gli venga dato il contentino di giocare 30 minuti sul 3 a 0 che non ha nessun giovamento.

Davidoff

Member
Reaction score
2,477
Deve accettare che il titolare è Piatek, se vuole il posto fisso può andare solo in squadre da bassa Serie A.

gioct91

Junior Member
Reaction score
1
Uno per pretendere spazio deve guadagnarselo. Invece psicologicamente è stato sotterrato dal polacco. Pensavo avesse più palle.

Io non capisco sto ragazzino che problemi abbia.
Con le dovute proporzioni quando giocava Van Basten non penso che la riserva apriva becco. Senza disturbare i mostri sacri, quando giocava Inzaghi , Tomasson che vecchio non era , stava zitto. PIATEK sta avendo un rendimento da campionissimo , 1 gol ogni 50 minuti , quindi non capisco come possa pretendere la titolarità in una partita così importante.

Reaction score
367
Almeno in coppa Italia Gattuso doveva farlo giocare.
La colpa è dell’ allenatore che non sa gestire una rosa al completo.
Fortuna che Biglia e Bonaventura si sono infortunati sennò Bakayoko farebbe ancora la riserva.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,485
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 26 febbraio, Cutrone probabilmente pensava di giocare stasera contro la Lazio. Invece nulla, toccherà ancora a Piatek. Da lì, le parole dell'agente a Radio Marte.

L'attaccante al termine della stagione deciderà cosa fare. E se continuerà a non trovare spazio, potrebbe chiedere la cessione.

Sassuolo, Cagliari, Spal.. tutte squadre dove sarebbe titolare 95 minuti ad ogni partita.
Se questa è la sua ambizione, faccia quello che crede.

Reaction score
3,315
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 26 febbraio, Cutrone probabilmente pensava di giocare stasera contro la Lazio. Invece nulla, toccherà ancora a Piatek. Da lì, le parole dell'agente a Radio Marte.

L'attaccante al termine della stagione deciderà cosa fare. E se continuerà a non trovare spazio, potrebbe chiedere la cessione.

Se cerchi l'esperienza da titolare fisso,
devi scendere di livello, tipo Locatelli.
In un top club non sarai mai titolare...

una buona plusvalenza estiva...

Reaction score
574
Io non capisco sto ragazzino che problemi abbia.
Con le dovute proporzioni quando giocava Van Basten non penso che la riserva apriva becco. Senza disturbare i mostri sacri, quando giocava Inzaghi , Tomasson che vecchio non era , stava zitto. PIATEK sta avendo un rendimento da campionissimo , 1 gol ogni 50 minuti , quindi non capisco come possa pretendere la titolarità in una partita così importante.

Cutrone ha tirato la carretta quando la nave affondava, ha sorretto squadra e società quando hanno prima puntato su Kalinic e Silva poi su Higuain, ritornare in panchina con Piatek deve essergli sembrato uno sgarbo e una mancanza di fiducia non ripagata, ci può stare che si chieda se la società creda in lui o se sta ripagando il bene ricevuto col menefreghismo.

Io non ho un'alta opinione del Cutrone giocatore, la fame ti porta fino a un certo punto e il massimo a cui penso possa arrivare è essere il Massaro di turno che entra dalla panchina ma alla grande, ha dei limiti tecnici che non sembra limare e gli Inzaghi sono le eccezioni in cui lui non lo vedo ricadere, però capisco se pensa che il Milan non creda in lui nonostante l'abbia aiutato nel momento di difficoltà e ci sia rimasto male

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto