Cutrone: padre e procuratore incontrano l'Atlético?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,537
Se andiamo in CL, un altro attaccante forte ma che accetta la panchina serve.

Chi se non Cutrone? Certo, arrivassero ad offrire 60/70 milioni per un panchinaro puo' andare.

Ma siccome non arriverà mai un offerta simile, per 30/40 milioni meglio tenerlo, tutta la vita poi.

No aspetta, a noi serve un'ala prima di tutto, se fai 45-50 mln con Cutrone è ORO perché comunque in questo contesto non si riuscirà mai a rivalorizzare Patrick per portarlo a valere 60 mln o cifre assurde, non è possibile, mettetevelo nella testa.
Quindi se io posso fare una grande plusvalenza con Patrick che sa di non potersi giocare più il posto (visto che mediocri od obesi sono ormai il passato) per puntare deciso su Chiesa non ci penso due volte, per il discorso riserva c'è sempre Silva che ritorna quindi non fate tutti 'sti drammi, al giorno d'oggi basterebbe avere il giusto esterno adattabile a seconda punta e sei a posto, per dire.
Voi mi direte "Eh ma Silva non torna...", beh vorrà dire che se lo saranni presi e avremo fatto plusvalenza, in qualche maniera facciamo.
L'importante è fare plusvalenze intelligenti poi per il resto vedremo se arriveranno offerte per Suso, di sicuro Leonardo vuole Chiesa e questo è certo, profilo ideale, contratto bassino, classe 97, ci capiamo no?

Igor91

Member
Reaction score
368
Ieri sera, sia il padre che il procuratore di Cutrone erano al Wanda per assistere ad Atletico-Juventus. È possibile che ci sia stato un incontro con la dirigenza spagnola, che non ha mai nascosto l'interesse per il giocatore.

Calciomercato.com

Sbagliatissimo cederlo... Ha 21 anni, 22 da compiere, a quell'età nessun attaccante fa reparto da solo come Cutro. Inoltre ha ancora infiniti margini di crescita.

Igor91

Member
Reaction score
368
No aspetta, a noi serve un'ala prima di tutto, se fai 45-50 mln con Cutrone è ORO perché comunque in questo contesto non si riuscirà mai a rivalorizzare Patrick per portarlo a valere 60 mln o cifre assurde, non è possibile, mettetevelo nella testa.
Quindi se io posso fare una grande plusvalenza con Patrick che sa di non potersi giocare più il posto (visto che mediocri od obesi sono ormai il passato) per puntare deciso su Chiesa non ci penso due volte, per il discorso riserva c'è sempre Silva che ritorna quindi non fate tutti 'sti drammi, al giorno d'oggi basterebbe avere il giusto esterno adattabile a seconda punta e sei a posto, per dire.
Voi mi direte "Eh ma Silva non torna...", beh vorrà dire che se lo saranni presi e avremo fatto plusvalenza, in qualche maniera facciamo.
L'importante è fare plusvalenze intelligenti poi per il resto vedremo se arriveranno offerte per Suso, di sicuro Leonardo vuole Chiesa e questo è certo, profilo ideale, contratto bassino, classe 97, ci capiamo no?

Chi dice che Leo vuole Chiesa? Sarei felicissimo, ma non ci sono notizie ad oggi.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Mi spiegate per quale motivo dovremmo vendere Cutrone, in prospettiva uno dei più forti attaccanti italiani, con un rapporto tra minuti giocati e gol che alla sua età fa invidia a tutta l'Europa? Un giocatore che fino a un mese fa era stato idolatrato ed esaltato, di cui adesso ci si può già liberare solo perché Piatek ha segnato qualche gol. Come se potessimo giocare con gli stessi 11 giocatori per 60 partite all'anno. Voi siete consapevoli che, allo stesso prezzo, sì prenderebbe qualche scemo straniero che non vale la metà del nostro ragazzo italiano? Che ha 20 anni eh...

d accordissimo, ma se cutrone vuole essere per forza titolare, magari è lui a chiedere la cessione..come locatelli, cristante...

Reaction score
9,130
Va via dal Milan perché ha davanti Piatek per andare all'Atletico dove ci sono Griezmann, Diego Costa, Morata e pure Kalimero :asd:
Però l'Atletico gioca col 4-4-2. In più bisogna considerare che Griezman è titolare fisso, ma Diego Costa non sta facendo sfracelli e gli altri due li può panchinare tranquillamente.

Reaction score
9,130
Se andiamo in CL, un altro attaccante forte ma che accetta la panchina serve.

Chi se non Cutrone? Certo, arrivassero ad offrire 60/70 milioni per un panchinaro puo' andare.

Ma siccome non arriverà mai un offerta simile, per 30/40 milioni meglio tenerlo, tutta la vita poi.
Il punto è quello in grassetto. Fino a ora l'ha accettata, in futuro? Il problema di Cutrone è che a mio parere, a oggi, non può essere la punta centrale titolare in un modulo che preveda una sola punta. Se Patrick vorrà giocare titolare, a fine stagione il Milan dovrà fare una valutazione e decidere se valga la pena puntare su di lui passando a un modulo a 2 punte o lasciarlo partire al giusto prezzo.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Secondo me sottovalutare l’importanza di avere una panchina con gente top. Cutrone non si tocca per me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto