Cutrone: nostalgia Milan. Si tatua data del debutto in rossonero.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,000
Nostalgia milanista per Patrick Cutrone. L'attaccante italiano, che non sta facendo benissimo in Inghilterra, si è fatto tatuare sulla pelle la data di esordio con la maglia del Milan.

Ecco la foto

Cutrone-tatuaggio-638x425.jpg
`
`

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,313
Nostalgia milanista per Patrick Cutrone. L'attaccante italiano, che non sta facendo benissimo in Inghilterra, si è fatto tatuare sulla pelle la data di esordio con la maglia del Milan.

Ecco la foto

Io ho visto la foto poco fa ma pensavo fosse il braccio di un tifoso non il suo :O

Reaction score
53
Sara' ma io non ci vedo nessun tatuaggio milanista e tra l'altro, il sig. Patrick Cutrone, cresciuto e lanciato dall'AC Man, non si e' nemmeno degnato di mandare o scrivere due righe per fare gli auguri per i 120 anni del club.

Reaction score
2,497

Ecco la foto

Dati i miei tatuaggi, direi che ho una certa esperienza. Ma davvero mi lascia basito sto tattoo. Con tutti i soldi che guadagna, non poteva farsi tatuare da un tatuatore degno di sto nome? L'esecuzione di quel tattoo, il lavoro finale, è abominevole.

Alto