Cutrone:"Non mi piace stare in panchina".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,160
Patrick Cutrone, autore del gol decisivo, commenta la vittoria del Milan contro la Roma:"Non mi piace stare in panchina ma ora ho davanti Higuain. Tutti sappiamo che giocatore è. E' tra i più forti al mondo ed è un onore allenarmi con lui. Io farò di tutto per mettere in difficoltà il mister. Se posso dare un aiuto alla panchina, lo do alla squadra. Abbiamo espresso un buon gioco anche oggi, e non capisco certe critiche. Siamo riusciti a vincere esprimendo un bel gioco".

Reaction score
358
Fosse per me li farei giocare entrambi, ma purtroppo non abbiamo né ricambi né interpreti per giocare a due punte

Reaction score
3,801
Bravo, cosi si fa. Mettere il mister in difficoltà e magari panchinare qualcun altro.

Io comunque viste le condizioni passerei a un 4-3-1-2 con Chala in mezzo che mi sembra il modulo ideale. Suso oramai sta diventando piu' un problema tattico che utile. Al massimo lo proverei come seconda punta dietro a Higuain o Cutrone in alcune partite, ma questo 4-3-3 con i giocatori che abbiamo adesso è senza senso.

Reaction score
3,793
Patrick Cutrone, autore del gol decisivo, commenta la vittoria del Milan contro la Roma:"Non mi piace stare in panchina ma ora ho davanti Higuain. Tutti sappiamo che giocatore è. E' tra i più forti al mondo ed è un onore allenarmi con lui. Io farò di tutto per mettere in difficoltà il mister. Se posso dare un aiuto alla panchina, lo do alla squadra. Abbiamo espresso un buon gioco anche oggi, e non capisco certe critiche. Siamo riusciti a vincere esprimendo un bel gioco".

Effettivamente oggi abbiamo giocato parecchio bene.
Sovrapposizioni, tocchi di prima, palle in profondità.
Pensavo addirittura di aver sbagliato partita.

Reaction score
2,436
Bravo, cosi si fa. Mettere il mister in difficoltà e magari panchinare qualcun altro.

Io comunque viste le condizioni passerei a un 4-3-1-2 con Chala in mezzo che mi sembra il modulo ideale. Suso oramai sta diventando piu' un problema tattico che utile. Al massimo lo proverei come seconda punta dietro a Higuain o Cutrone in alcune partite, ma questo 4-3-3 con i giocatori che abbiamo adesso è senza senso.

Infatti si é visto la Roma, che fluiditá che raggiunge quando gioca 1-2 davanti..

Reaction score
1

Purtroppo nn possiamo usare le 2 punte perché nn abbiamo riserve, al posto di suso bisognerebbe provare castillejo

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,560
Molto molto bene, se non sarà 4321 allora quando terremo Suso in panchina per non fargliele giocare tutte ci starà bene il doppio attaccante, oggi si è vista la spaziatura che ti crea il fenomeno davanti, lui e anche Kessie sono bravi ad inserirsi e ad approfittarne, chi non lo ha fatto è stato Suso che al contrario del Calha non entra mai in area ma preferisce crossarla a 30 cm da terra e parecchio lontano dell'area.
Quando riusciremo a trovare una certa alchimia tra questi vedremo il Milan del primo tempo (dominante sul piano del gioco) devastare qualsiasi squadra che ci condederà spazio e campo.
Con le piccole ci servirà forse più Cutrone che Suso, vediamo.