Cutrone: no ai Wolves. Milan o squadra di prima fascia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,723
Anche Nicolò Schira conferma le precedenti news (QUI http://www.milanworld.net/milan-sil...ro-non-accettare-le-destinazioni-vt79120.html ): l'ipotesi Wolves non solletica molto Cutrone, che vorrebbe restare al Milan o eventualmente accasarsi in un'altra squadra di prima fascia.
Si è montato la testa. Il risveglio sarà molto duro caro Cutrone. Se valevi una squadra di prima fascia stai tranquillo che squadre come Real o Barcellona avrebbero già bussato alla porta.

Reaction score
2,152
Per me è giusto che rimanga se rispetta i ruoli, e vediamo silva senza regalare 50 mln all’atletico

U

Underhill84

Guest
che schifo mamma mia... insultare un nostro giocatore che ha sempre sputato l'anima per 4 voci messe in giro da cialtroni!! fate veramente schifo! Non è mai uscito che io abbia memoria un solo virgolettato di Cutrone che dicesse di voler andare via. Nessun virgolettato di Maldini, Boban, Massara, Giampaolo che intendessero cederlo.
E su ipotesi buttate li si sparano sentenze e offese...

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,510
Da noi non vuole venire nessuno, ma non c'è neanche nessuno che voglia andar via. Ce ne dicesse bene una...

Reaction score
2,436
Va bene tutto.
Ma se vuoi stare in una squadra di prima fascia non fare la faccia frustrata appena ti mettono in panchina.

Se accetti il ruolo, ci puoi stare.

Reaction score
660
che schifo mamma mia... insultare un nostro giocatore che ha sempre sputato l'anima per 4 voci messe in giro da cialtroni!! fate veramente schifo! Non è mai uscito che io abbia memoria un solo virgolettato di Cutrone che dicesse di voler andare via. Nessun virgolettato di Maldini, Boban, Massara, Giampaolo che intendessero cederlo.
E su ipotesi buttate li si sparano sentenze e offese...

Quoto tutto, non sono un fan del giocatore, ma ha sempre dato tutto per la nostra maglia e ha un attaccamento che se gli altri ne avessero avuto un decimo saremmo in champions in carrozza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto